Juventus, minaccia PSG: l’annuncio fa tremare i tifosi bianconeri

La Juventus ha pescato il PSG nel girone di Champions League: la “minaccia” e l’annuncio che preoccupa i tifosi bianconeri. 

Non è iniziata al meglio la stagione della Juventus. La squadra di Allegri è avvolta dalle critiche per lo stile di gioco adottato, soprattutto nella seconda sfida di campionato. Certo è che con quel modo di giocare, il girone di Champions League sarà difficile superarlo.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (LaPresse)

La formazione bianconera ha beccato il PSG nel gruppo H. Un accoppiamento non banale. Innanzitutto, Di Maria e Rabiot giocheranno contro il loro vecchio club. Poi sarà suggestivo giocare al Parco dei Principi con Donnarumma, Verratti e soprattutto il tridente delle meraviglie: Messi, Mbappé e Neymar.

Con il PSG sono aperti anche importanti discorsi di mercato. E il sorteggio potrebbe far saltare tutto: l’annuncio fa tremare i tifosi bianconeri.

Juventus, la Champions League fa saltare tutto con il PSG? L’annuncio

Nedved spaventa i tifosi
Nedved spaventa i tifosi (LaPresse)

La Vecchia Signora ha dimostrato più di qualche problema a centrocampo in questo inizio di stagione. Ecco perché i dirigenti sono alla ricerca di profili per rinforzare il reparto, attualmente in grande difficoltà.

Tra i giocatori che piacciono a Massimiliano Allegri, spunta anche un centrocampista del PSG: Leandro Paredes. L’argentino è in uscita dal Paris Saint-Germain, ma il club potrebbe clamorosamente pensare di bloccare la partenza verso Torino. E la paura di Nedved è legittima: “Non so se adesso il PSG non ci darà più Paredes per rinforzarci – spiega il vice-presidente della Juventus ai microfoni di Sky Sport – Per adesso abbiamo completato con Milik“. Ma sono attesi ancora colpi di scena.

Possibile che Nedved abbia bluffato davanti alle telecamere? Non è da escludere questa ipotesi, anche perché la trattativa per Paredes sembra in stato molto avanzato. E tale operazione sbloccherebbe anche l’arrivo di Fabian Ruiz al PSG, con conseguente cessione di Navas al Napoli.