Osimhen pensa al futuro: l’annuncio contro i rumors di mercato

Scambio con Cristiano Ronaldo? Victor Osimhen rompe il silenzio e guarda al futuro: l’annuncio contro le voci di calciomercato. 

Victor Osimhen al centro dei rumors di mercato, ma ancora per poco. Mancano 3 giorni al termine del calciomercato, quando ogni trattativa poi riguarderà la prossima sessione. L’attaccante del Napoli è finito nel mirino del Manchester United. O meglio. L’agente di Cristiano Ronaldo ha proposto ai due club di dar vita ad una maxi operazione milionaria, portando Osimhen ai Red Devils e CR7 allo stadio Diego Armando Maradona.

Victor Osimhen, attaccante del Napoli
Victor Osimhen, attaccante del Napoli (LaPresse)

Con il passare dei giorni, la folle operazione di Jorge Mendes appare sempre più improbabile. Le dichiarazioni di Edu Aguirre, giornalista molto vicino al giocatore portoghese, non lasciano dubbi: “Cristiano Ronaldo non andrà al Napoli“.

Inoltre, Spalletti ha ribadito prima del match contro la Fiorentina la volontà di Osimhen di giocare la Champions, cosa non possibile in caso di trasferimento al Manchester United. E ancora, lo stesso attaccante partenopeo ha rotto finalmente il silenzio in merito, con un post eloquente.

Osimhen, altro che Manchester: Victor rompe il silenzio sui social

Osimhen contro i rumors di mercato
Osimhen contro i rumors di mercato (LaPresse)

Victor sempre più leader. In campo e fuori. Rispetto allo scorso anno, l’ex Lille gesticola con i compagni, chiama la pressione, alza la voce. Un secondo capitano. E Spalletti lo vuole così.

Osimhen si trova bene con il gruppo azzurro e non vorrebbe lasciare il club in questo momento. L’ha fatto sapere alla dirigenza tramite i propri agenti. Chiaramente, l’ultima parola spetta a De Laurentiis, ma l’offerta irrinunciabile del Manchester United deve ancora arrivare. Inoltre, il presidente del Napoli chiede 130 milioni per l’attaccante. 100 potrebbero non bastare.

Mentre i rumors si rincorrono, Victor Osimhen carica l’ambiente dopo il pareggio a reti bianche contro la Fiorentina e guarda al futuro: “Buon lavoro a Firenze, avanti il prossimo con il Lecce!“. Altro che trasferimento in Premier League. Il centravanti del Napoli fa sapere di avere testa e concentrazione per il prossimo match casalingo. Insomma, una dimostrazione d’amore nei confronti della maglia e una dimostrazione di serietà nei confronti della squadra e dei tifosi. La telenovela, presto, volgerà al termine.