Serie A, Inter-Cremonese: le formazioni ufficiali e dove vederla

Le formazioni ufficiali di Inter-Cremonese in programma martedì per la quarta giornata di Serie A. Dove vedere il match in tv e streaming

L’Inter di Inzaghi ha di fronte un vero e proprio tour de force. Dopo la sconfitta all’Olimpico contro la Lazio, i nerazzurri affrontano in casa la Cremonese prima di concentrarsi sul derby contro il Milan del prossimo weekend.

Serie A, Inter-Cremonese: probabili formazioni e dove vederla
Serie A, Inter-Cremonese: probabili formazioni e dove vederla (Lapresse)

Nella sfida di martedì alle 20.45, la squadra di Inzaghi punta a ritrovare la vittoria dopo i successi nelle prime due giornate contro Lecce e Spezia. La partita contro la Lazio ha scatenato contro il tecnico dell’Inter l’ironia sui social dei tifosi, scontenti per i cambi e la prestazione soprattutto nel secondo tempo.

La Cremonese, ancora a zero punti, ha mostrato una chiara identità e un gioco brillante nelle tre partite perse di misura contro Fiorentina (2-3), Roma (0-1) e Torino (1-2). L’allenatore Massimiliano Alvini, debuttante in Serie A, è riuscito in pochi mesi a costruire una squadra compatta e disposta a giocarsela con tutti.

Inter-Cremonese, le formazioni ufficiali

Inter-Cremonese, le probabili formazioni
Inter-Cremonese, le probabili formazioni (Lapresse)

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Correa, Dzeko.

CREMONESE (3-5-2): Radu; Aiwu, Bianchetti, Lochosvili; Ghiglione, Escalante, Pickel, Ascacibar, Quagliata; Dessers, Okereke.

Dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Inter-Cremonese, in programma martedì 30 agosto alle 20.45, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN attraverso il sito ufficiale o l’app a cui si può accedere attraverso tutti i dispositivi compatibili indicati dalla stessa piattaforma. Gli utenti possono consultarli dopo essersi registrati con il proprio account.

Chi ha sottoscritto il servizio ed è abbonato anche a Sky, può seguire la partita anche sul canale Zona DAZN attraverso MySky e SkyQ.