Chiara Nasti, scoppia un’altra polemica: i social esplodono

Chiara Nasti, scoppia un’altra polemica: i social esplodon. La giovane influencer compagna di Mattia Zaccagni ancora una volta nella bufera

E’ una delle coppie più discusse del mondo social, quella formata da Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. La giovane e a tratti eccessiva influencer di origini napoletani ha trovato il grande amore della sua vita nell’attaccante della Lazio con il quale convolerà presto a nozze e dal quale aspetta il suo primo figlio.

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Molto spesso la prorompente modella ha fatto parlare di sè soprattutto, se non esclusivamente, per qualche polemica di troppo innescata sui social dov’è ovvviamente molto attiva. Chiara Nasti, tutte le volte in cui è stata provocata, ha replicato utilizzando espressioni piuttosto colorite.

Come ad esempio nel maggio scorso quando replicò con particolare aggressività ad un coro provocatorio dei tifosi della Roma nei confronti di Zaccagni, il suo compagno. Chiara Nasti rispose offendendo pesantemente il giocatore giallorosso Nicolò Zaniolo con il quale ebbe un flirt più di un anno fa.

L’ultimo episodio che ha fatto saltare i nervi alla giovane influencer risale a qualche ora fa quando lei e Zaccagni hanno svelato sui social il nome del futuro figlio: Thiago. La scelta ha però fatto scoppiare subito una polemica proprio sul profilo Instagram della ragazza.

In particolare, sotto al post, c’è chi ha accusato Chiara Nasti di aver copiato il nome da un’altra influencer di nome Sofia, che ha chiamato il figlio con identico nome.

Secondo i ben informati però, il nome è stato scelto dalla coppia in quanto Thiago è il figlio di Lionel Messi, da sempre idolo di Mattia Zaccagni.

Chiara Nasti, parte la dura replica alle critiche

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Ma le critiche ricevute sulla scelta del nome dato al nascituro non sono state digerite dalla bella Chiara Nasti che sotto al post uscito sul suo profilo Instagram ha preso una dura  posizione e fissato in alto il suo pensiero in merito: ‘Ora iniziate a rompere con il nome? Se lo chiamavo Enzo caga..te il ca..o lo stesso“.

Si può affermare senza timore di smentita che la bella influencer napoletana non abbia il dono della diplomazia…Inevitabile a questo punto l’ennesima polemica attorno alla coppia, che presto accoglierà il piccolo Thiago.