Serie A, highlights Sassuolo-Milan: la sintesi della partita – VIDEO

Gli highlights completi di Sassuolo-Milan match valido per la quarta giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia va in scena Sassuolo-Milan, match valevole per la quarta giornata di Serie A. Partono forte i rossoneri che all’8′ si rendono pericolosissimi con Leao. Il portoghese scatenato, al 12′, sfiora il vantaggio con un destro che sfiora l’incrocio dei pali.

Leao in azione nel match contro il Sassuolo (Foto LaPresse)

Al minuto 16 ci prova anche Brahim Diaz, lo spagnolo dal limite sfiora il palo a Consigli battuto. Il Sassuolo non molla e al 21′ conquista un calcio di rigore, Berardi però dal dischetto si fa ipnotizzare da Maignan. I neroverdi, nonostante l’errore, prendono coraggio e al 25′ Frattesi – da buona posizione – spaventa la difesa rossonera.

Al 35′ botta da fuori di Kyriakopoulous, la sfera termina alta sopra la traversa. Passano 5 minuti e il Milan si rende pericoloso con Giroud. Sul finire del primo tempo è Frattesi a rendersi pericoloso con un colpo di testa, attento Maignan.

Highlights Sassuolo-Milan 0-0, la sintesi del secondo tempo

Sassuolo-Milan (Foto LaPresse)

La ripresa si apre con la stessa intensità del primo tempo: al 54′ Thorstvedt con un diagonale insidioso impegna Maignan. Al 66′ Giroud per un soffio non riesce a insaccare un cross morbido di Messias. Tra il 70′ e il 71′ Leao, in maniera clamorosa, sciupa due mastodontiche occasioni da gol: nella prima è decisivo Erlic con una deviazione, nella seconda è impreciso e poco concreto sotto porta. Poco dopo ci prova anche Theo Hernandez con un tiro da fuori, la conclusione del francese però termina alta.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI SASSUOLO-MILAN

Al 94′ buona chance per Leao che dal limite impegna Consigli, bravo a bloccare la sfera in tuffo. Nonostante i 9 minuti di recupero, il risultata non cambia: Sassuolo-Milan termina 0-0.