Inter, assalto ad un top player: la notizia che fa felice Zhang

A poche ore dalla fine del mercato, l’Inter sembra avere ancora molto da fare: l’ultima notizia, però, potrebbe far sorridere Zhang.

Nonostante i timori derivati dalla sessione scorsa, con diverse onerose cessioni, ed il rischio che queste dovessero esserci anche durante questa estate, l’Inter ha compiuto un piccolo capolavoro. Romelu Lukaku è tornato dopo un solo anno, e tutta la difesa titolare è rimasta agli ordini di Simone Inzaghi.

Inter, assalto ad un top player: la notizia che fa felice Zhang
Inter, assalto ad un top player: la notizia che fa felice Zhang (Ansa)

Pur con i mancati arrivi di Gleison Bremer e Paulo Dybala, dunque, il tecnico può dirsi soddisfatto. Ma mancano ancora 48 circa alla chiusura ufficiale del mercato, ed ogni scenario è ancora da tenere d’occhio. Il presidente Steven Zhang, però, potrebbe anche ricevere presto una buona notizia dopo il sondaggio per un top player.

Inter, contatti per un top player: il presidente Zhang può sorridere

Inter, contatti per un top player: il presidente Zhang può sorridere
Inter, contatti per un top player: il presidente Zhang può sorridere (LaPresse)

Per completare la rosa, Inzaghi ha chiesto l’arrivo di un difensore centrale. Sfumato Manuel Akanji, però, il presidente non ha dato il via libera all’arrivo di Francesco Acerbi per un motivo ben preciso: il monte ingaggi, infatti, va snellito nonostante la permanenza di nomi come Alessandro Bastoni e Milan Skriniar.

Verso tale obiettivo, però, potrebbe profilarsi proprio nelle prossime ore un’occasione importante. Come riferito da Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, i nerazzurri ora devono compiere una scelta molto rapida. Il Bayer Leverkusen, infatti, ha effettuato un sondaggio per il Robin Gosens. Le prime indiscrezioni, dunque parlerebbero di un prestito a 3 milioni di euro, con riscatto intorno ai 22.

Ora, tutto dipende dall’Inter e da Zhang. Perché il tedesco, nonostante l’addio di Ivan Perisic, non si è ancora imposto come titolare. E dunque potrebbe essere lui il sacrificio per abbassare il monte ingaggi. Ma le valutazioni sono ancora in corso. D’altronde, oltre al centrale di difesa, ci sarebbe poi da prendere anche un esterno, ma a sole 48 dalla chiusura del mercato è davvero tutto molto complicato.