Inter, che smacco: l’addio è clamoroso. Vuole un altro club

Inter pronta a tutto nelle ultime ore di mercato per completare la rosa. Un giocatore però rifiuta il trasferimento e vuole un altro grande club.

La sconfitta esterna contro la Lazio brucia e anche tanto. Non è a pesare tanto l’aver perso i tre punti quanto come è arrivato il primo passo falso esterno della stagione. Simone Inzaghi conosce bene l’ambiente e non ha alcuna intenzione di lasciare le situazioni al caso.

Inter
Marotta (La Presse)

Per questo motivo, a prescindere da come si concluderà il calciomercato, i nerazzurri stanno lavorando alacremente per far sì che, gli errori commessi all’Olimpico contro la squadra di Maurizio Sarri, non vengano più commessi. Intanto, Beppe Marotta continua a vagliare delle soluzioni per la difesa.

Inter, che smacco

Inter
Marotta (La Presse)

In attesa di capire come andrà la partita contro la Sampdoria, i nerazzurri stanno cercando in tutti i modi di trovare una soluzione per sostituire Andrea Ranocchia. Serve assolutamente un sesto difensore centrale, magari di esperienza, che possa consentire a Simone Inzaghi di contare su di lui in caso di necessità.

Tra le varie soluzioni, si era pensato ad Acerbi ma le richieste economiche e il suo passato da milanista, avrebbero bloccato sul nascere la trattativa. Si cerca intanto un’alternativa valida, magari in questo caso anche più giovane di età, ma le difficoltà sono tante e il tempo stringe.

Si era pensato anche ad Akanji del Borussia Dortmund, giocatore svizzero, giovane e già con esperienza internazionale. Un calciatore in linea con le richieste dell’Inter ma tra domanda e offerta c’è ancora un netto divario. Un gap che, secondo quanto viene riportato da ‘Sky Sport UK’, potrebbe consentire al Manchester City di intromettersi.

A quanto pare, il club di Guardiola sarebbe alla ricerca di un difensore centrale e per questo sarebbe disposto ad intavolare una veloce trattativa con il club tedesco, tenendo anche conto che il giocatore svizzero è all’ultimo anno di contratto.