Milinkovic-Savic, arriva la svolta: l’annuncio a sorpresa sul suo futuro

Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic è stato ufficialmente chiarito: l’annuncio a sorpresa che ha sorpreso tutti

Milinkovic-Savic ha iniziato la sua ottava stagione con la maglia della Lazio e lo ha fatto, come sempre, in maniera impeccabile. Due assist in tre partite, ma soprattutto grinta e qualità a servizio della squadra di Maurizio Sarri.

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic, arriva la svolta: l’annuncio a sorpresa sul suo futuro (Foto LaPresse)

Contro l’Inter, nell’ultimo match disputato dai biancocelesti, ha confezionato un assist magnifico per il vantaggio della Lazio: un cambio di campo illuminante che ha permesso a Felipe Anderson di depositare la sfera in rete con un colpo di testa preciso.

Anche in questa sessione di calciomercato si è parlato con insistenza del suo futuro e il suo agente, Mateja Kezman, ha rilasciato un’intervista – a sorpresa – ai microfoni de Il Corriere dello Sport dove ha svelato ufficialmente dove giocherà il serbo in questa stagione.

Milinkovic-Savic, l’agente: “Il futuro di Sergej? La situazione…”

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio (Foto LaPresse)

Kezman, nella lunga intervista, ha precisato come il centrocampista classe ’95 resterà alla Lazio anche per questa stagione: “Se non avverranno miracoli in questi ultimi tre giorni resterà alla Lazio. Fino a quando lo dirà il tempo. Addio a gennaio? Nessuno lo sa. Tutto dipende dai Mondiali ma ovviamente tutto è possibile”.

L’agente di Milinkovic ha poi spiegato alcuni motivi per i quali nessun club estero, per il momento, abbia deciso di affondare il colpo: “Non è facile accontentare Lotito, dopo la grande stagione di Sergej ho pensato che al 100% sarebbe arrivato un club con un’offerta. Ma a causa del Covid e della guerra la situazione è cambiata. I club italiani ora non possono permetterselo. Quelli all’estero mostrano un grande interesse, ma per il momento sono sempre subentrati intoppi di tipo economico”.