Il tecnico del Paris Saint Germain, Galtier, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di domani contro il Tolosa. Tra i vari argomenti ha parlato anche del mercato in entrata
Mancano due giorni alla fine del calciomercato e i vari club sono al lavoro per sistemare la situazione sia in entrata che in uscita. Il Paris Saint Germain, nel dettaglio, sta chiudendo per l’arrivo di Fabian Ruiz dal Napoli e il tecnico Galtier, nella conferenza stampa di presentazione al match contro il Tolosa, ha parlato – a sorpresa – di Milan Skriniar.
Il centrale slovacco per buona parte dell’estate è stato accostato al club parigino, ma nelle ultime settimane la pista è sembrata raffreddarsi. L’Inter, infatti, dopo aver perso il testa a testa con la Juventus per l’arrivo di Bremer, ha deciso di trattenere Skriniar per continuare il lavoro con De Vrij e Bastoni.
Galtier, però, nelle scorse ore ha parlato in conferenza proprio di un possibile rilancio per Skriniar e le sue dichiarazioni non sono di certo passate inosservate all’ambiente nerazzurro.
Galtier, in sede di presentazione del match contro il Tolosa, ha spiegato: “Non posso dire che per Skriniar la questione sia completamente chiusa, il calciomercato è eccitante per questo, perché fino all’ultimo ci possono essere delle sorprese. Milan è un nostro obiettivo da tempo. La trattativa con l’Inter è molto difficile, e la loro posizione va rispettata, ma mancano ancora più di 48 ore dalla chiusura del mercato, quindi tutto è ancora possibile”.
In Francia, dopo le parole rilasciate da Galtier, sono sicuri del fatto che il PSG tenterà un affondo nelle prossime (e ultime) ore di calciomercato. Si attendono sviluppi, la cosa certa è che i tifosi dell’Inter non dormiranno sonni tranquilli fino alle 23 del 1° settembre.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…