Serie A, highlights Inter-Cremonese: gol e sintesi partita – VIDEO

Quarta giornata di Serie A, con l’Inter che ospita la Cremonese a San Siro: i gol e gli highlights del match. 

L’Inter risponde al Milan, che pareggia 0-0 a Sassuolo. La formazione nerazzurra, invece, vince e convince contro la Cremonese. Primo tempo senza storia a San Siro, con la squadra di Inzaghi subito in vantaggio al 12esimo minuto con Correa. L’attaccante argentino spedisce in rete una respinta corta di Radu: non poteva sbagliare.

El tucu Correa
El Tucu Correa (LaPresse)

Al 16esimo Calhanoglu sfiora il 2-0, ma è questione solo di minuti. L’Inter domina in lungo e in largo, poi al 38esimo Barella segna una straordinaria rete al volo dal limite dell’area. Coordinazione perfetta sul cross di Calhanoglu, Radu non può arrivarci.

I grigiorossi non riescono a reagire alla doppietta nerazzurra e chiudono il primo tempo sotto di due gol. Ma nella seconda frazione, la formazione di Alvini si scatena.

Inter-Cremonese, gli highlights

Nel secondo tempo, la Cremonese cambia registro. Aiwu sfiora subito il gol di testa. La squadra di Alvini spinge e mette alle corde l’Inter, costretta a qualche errore di troppo. Atteggiamento dei nerazzurri da rivedere. Anche Dressers minaccia l’area avversaria. Nonostante i numerosi tentativi, però, non arriva la rete che accorcia le distanze. Al settantesimo Lautaro si divora una clamorosa rete a porta spalancata, nata da una bella azione collettiva.

Passano pochi minuti e Barella sfrutta un contropiede al 76′, lanciando Lautaro Martinez verso la porta difesa da Radu. L’argentino resiste alla carica di Pickel e sigla la terza rete che tranquillizza tutta San Siro.

PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI INTER-SASSUOLO –> CLICCA QUI

Solo nel finale, Okereke accorcia il distacco con un super gol dalla distanza. Handanovic ancora una volta deve arrendersi e termina l’ennesima partita senza clean sheet. Ma quel che contano sono i tre punti. Inter-Cremonese termina 3-1.