Juve, la moglie di Paredes conquista i tifosi: la mossa non passa inosservata

Juve e Paredes sembrano già essere un sodalizio perfetto. A confermarlo è la moglie del centrocampista ex PSG, Roma e Zenit.

La stagione della Juventus è iniziata così come è terminata: con alti e bassi e con tanti punti interrogativi ancora da risolvere. L’augurio che, con i nuovi arrivi, si riesca a dare alla squadra quella struttura necessaria per poter ritornare ad essere competitivi sia in Italia che in Champions League.

Juve
Paredes (La Presse)

In attesa che si disputi la gara contro lo Spezia, valevole per la quarta giornata di Serie A, i bianconeri stanno portando avanti le trattative necessarie per dare a Massimiliano Allegri quei giocatori che ha chiesto espressamente per rinforzare la squadra nella miglior maniera possibile.

Juve, la moglie di Paredes conquista i tifosi

Juve
Paredes (Ansa)

Tra i vari giocatori che stanno per arrivare alla corte di Allegri c’è Paredes. L’ex centrocampista di Roma e Zenit, nonostante il tentativo al fotofinish dell’Arsenal, ha scelto senza colpo ferire la Juventus. Una scelta che premia la dirigenza bianconera che, con grande calma e diplomazia, ha portato avanti la trattativa con il PSG.

Una trattativa che si è sbloccata sul finire anche grazie all’arrivo a Parigi di Fabian Ruiz dal Napoli. Un acquisto che ha consentito alla Juventus di poter acquistare quel centrocampista tanto agognato dal tecnico livornese. Un arrivo che rende i tifosi felici anche perché, in più di un’occasione, il giocatore ha espresso il proprio desiderio di vestire la maglia bianconera.

A creare un legame più saldo con i tifosi, ci ha pensato la moglie del calciatore che, secondo quanto viene riportato da ‘Tuttosport’, anche senza l’ufficialità del trasferimento, ha deciso di diventare un nuovo follower della Juventus su Instagram. Un gesto che fa capire quanto questa coppia ci tenga ad arrivare a Torino quanto prima e a vestire la maglia bianconera.