Juve, addio a sorpresa: effettuate le visite mediche – VIDEO

Il calciatore ha lasciato la Juventus a sorpresa dopo aver anche disputato uno spezzone di match contro la Roma. Il video prima della visite mediche con il nuovo club

La Juventus, dopo il pareggio per 1-1 contro la Roma, affronterà questa sera all’Allianz Stadium lo Spezia di Gotti. Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa di presentazione alla sfida, ha chiesto una grande prova ai suoi ragazzi, i quali sono chiamati a conquistare i tre punti dopo due pareggi consecutivi.

Juventus
Logo della Juventus (Foto LaPresse)

Dopo il match di questa sera contro lo Spezia, la Juve tornerà subito in campo contro la Fiorentina nell’anticipo della 5^ giornata. Contro la Viola non è mai un match banale, vista la grande rivalità tra le tifoserie.

Sul fronte mercato, invece, i bianconeri hanno chiuso per l’arrivo di Paredes dal PSG. Il centrocampista argentino proverà a dare qualità alla manovra della Juventus e Allegri potrà contare su un calciatore dalle caratteristiche diverse rispetto agli elementi della rosa.

Juventus, addio improvviso: il video prima delle visite mediche

In casa Juventus, inoltre, nelle ultime ore è stata perfezionata una cessione in prestito. Nicolò Rovella ha, infatti, lasciato Torino per trasferirsi in prestito al Monza. Lo stesso Allegri, nella conferenza stampa di presentazione al match di questa sera, aveva anticipato la sua partenza: “È già in uscita, è già partito e sta andando a Monza. Farlo stare qui e interrompere un percorso di continuità sarebbe dannoso. E mi dispiace molto perché avevo grande fiducia. Abbiamo fatto una scelta con la società di mandarlo a giocare”. 

Rovella, dopo il prestito al Genoa, ripartirà dal Monza. Il classe 2001 cercherà di imporsi con il club brianzolo e provare, chissà, a convincere la Juventus a puntare su di lui nelle prossime stagioni.