Serie A, Sampdoria-Lazio: le formazioni ufficiali e dove vederla

Le formazioni di Sampdoria-Lazio, sfida valida per la quarta giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

Allo Stadio Luigi Ferraris va in scena Sampdoria-Lazio, match valido per la quarta giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla roboante sconfitta per 4-0 sul campo della Salernitana, mentre i capitolini giungono alla sfida forti della vittoria per 3-1 ai danni dell’Inter. 

Sampdoria Lazio
Ciro Immobile, capitano della Lazio (Foto LaPresse)

Il match del Ferraris promette spettacolo, la Lazio appare favorita forte della grande partita disputata contro i nerazzurri all’Olimpico. La Sampdoria, invece, cercherà di ricompattarsi e di dimenticare la brutta prova fornita contro la formazione campana.

I due match, della passata stagione, terminarono entrambi con una vittoria della Lazio. A Genova 1-3 ed a Roma 2-0. La sfida si disputerà mercoledì 31 agosto alle 18.30, vediamo le probabili formazioni e dove vederla in tv.

Sampdoria-Lazio: le formazioni ufficiali

Sabiri, centrocampista della Sampdoria (Foto LaPresse)

In casa blucerchiata sono certe le assenza di Conti, De Luca, Murri e Trimboli. Giampaolo, inoltre, non ha convocato il nuovo acquisto Winks, centrocampista inglese arrivato dal Tottenham in queste ore.

Sarri, invece, rischia di dover fare a meno di Pedro che ha subito un riacutizzarsi di un problema alla caviglia. Lo spagnolo, anche se dovesse riuscire a recuperare, partirà dalla panchina come accaduto nel match contro l’Inter.

FORMAZIONE UFFICIALE SAMPDORIA – Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Leris, Vieira, Rincon; Sabiri, Verre; Quagliarella. All. Giampaolo.

FORMAZIONE UFFICIALE LAZIO – Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Dove vedere in tv la sfida

Il match tra Sampdoria e Lazio, valevole per la quarta giornata di Serie A, sarà visibile in diretta alle 18:30 su DAZN. L’app, previa la sottoscrizione di un abbonamento per visionarne i contenuti, è scaricabile su PC, tablet, smartphone, Smart TV, PS4/PS5 e XboxOne e Xbox Series S/X. La sfida, inoltre, sarà trasmessa anche su Sky Sport e sull’app Now TV.