Totti, questa non ci voleva proprio: Ilary Blasi non la prende bene

Ilary Blasi e Francesco Totti, continuano le indiscrezione sulla fine della loro storia d’amore: a parlare non è uno qualunque. Di chi si tratta e perché la vicenda è così intricata.

La loro storia d’amore è durata circa 20 anni e adesso per Francesco Totti e Ilary Blasi è tempo di voltare pagina. Due comunicati separati hanno di fatto annunciato la conclusione del matrimonio che aveva appassionato milioni di persone. L’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva sono al centro di una nuova vicenda.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Totti e la vicenda con Ilary Blasi, cosa è emerso (La Presse)

La situazione si fa ingarbugliata e adesso sarebbero emersi dei dettagli riguardanti proprio una delle colonne portanti del club giallorosso del recente passato. Le scelte da prendere sono tante e adesso serve chiarire la vicenda una volta per tutte. Spunta intanto un commento che chiarisce diverse questioni.

Totti e Ilary Blasi, nuovo retroscena: a dirlo non è uno qualunque

Ilary Blasi e Francesco Totti
La storia d’amore fra Ilary Blasi e Francesco Totti è finita, il retroscena sorprende (La Presse)

Francesco Totti e Ilary Blasi, una storia d’amore che si è conclusa ormai da diverse settimane e che sta accompagnando una difficile estate per la famiglia. Il protagonista è proprio Alex Nuccetelli, amico dell’ex giocatore e anche della conduttrice televisiva. A riportare le dichiarazioni è il Corriere della Sera.

Il matrimonio ha decretato la parola fine, adesso emerge però una confidenza che Er Pupone avrebbe fatto all’amico pr. “Lo sai, per me guai a chi me la tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie, ok, ex moglie, la madre dei miei figli. Capirai, dopo vent’anni. Oh, abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo. Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo. Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato“, avrebbe dichiarato Totti parlando con Alex Nuccetelli.

Intanto è tempo invece di dare vita alla separazione e di dividere i beni patrimoniali, elemento non di secondo piano, costruito negli anni dalla coppia. Da un lato Roma, dall’altro Milano, gli investimenti si dividono fra queste due città, ma non sarebbero le sole.