Roma nel segno di Dybala, Mourinho svela tutto: il retroscena fa già sognare

Paulo Dybala trascina la Roma e fa gioire i tifosi giallorossi con una prestazione importante: spunta un dialogo inedito con Mourinho. Il commento non è da sottovalutare.

Doppietta contro la Cremonese per Dybala che conquista i tifosi giallorossi. La prestazione dell’ex Juventus convince gli appassionati del club capitolino e anche il suo nuovo tecnico José Mourinho. Sono ben tre le reti messe a segno dalla squadra durante l’ultima sfida, ma c’è un particolare su tutti che spicca.

Mourinho Dybala Roma
Mourinho e Dybala, il retroscena esalta i tifosi della Roma (La Presse)

La Roma ha vinto davanti al proprio pubblico in uno stadio che si accende e sogna ad occhi aperti. Il successo conquistato durante la precedente Conference League ha concluso una stagione piena di entusiasmo e voglia di vincere. Lo Special One sa bene come gestire certi momenti, adesso è tempo di conoscere il dettaglio inedito fra mister e giocatore.

Dybala fa sognare Mourinho e la Roma, il retroscena non lascia dubbi

Dybala
Dybala fa sognare i tifosi della Roma, qual è la novità che riguarda Mourinho (La Presse)

Mourinho non può che essere soddisfatto per un successo interno che proietta la Roma a 10 punti dopo 4 giornate di Serie A. Dalle parole del mister emergono dei retroscena su un episodio che riguarda proprio Dybala e il suo approdo in casa giallorossa. Il mister non si è nascosto e ne ha parlato ai microfoni di DAZN.

Cosa ci siamo detti dopo la sua sostituzione? L’anno scorso contro la Juve, quando lui è stato sostituito gli dissi che era bravo. Oggi gli ho detto lo stesso e abbiamo sorriso: abbiamo ricordato che qualche mese fa segnava per gli altri”, ha commentato il tecnico portoghese.

Il rapporto con l’allenatore è molto solido e questo fa già sognare i tifosi. Sono tre le vittorie e un pareggio per la squadra allenata da Mourinho durante le prime battute della stagione 2022/23. Il dialogo fra i due testimonia grande voglia di stupire e conquistare qualcosa di importante. Entrambi hanno le idee ben chiare e ciò non fa altro che esaltare il pubblico di fede romanista.