Terremoto Real Madrid, top player preso di mira: è intervenuta la polizia

Terremoto Real Madrid, preso di mira per l’ennesima volta un calciatore dei Blancos, creando scompiglio e paura per quanto accaduto.

Il Real Madrid non è solo uno dei migliori club spagnoli ma anche il più vincente in Europa. Un qualcosa che porta ad attirare a sé le antipatie degli altri ma anche i gesti più inconsulti da parte di persone che sarebbero pronte a tutto, pur di far male. Iniziative del genere, hanno già coinvolto in passato alcuni calciatori dei Blancos, lasciando tutti basiti.

Terremoto Real Madrid
Perez (La Presse)

Con i suoi trofei e la sua continua voglia di vincere, il Real Madrid è sempre riuscito a migliorare la propria immagine e a valorizzare al massimo il proprio brand. Un qualcosa che però, allo stesso tempo, ha portato i suoi calciatori ad essere messi sotto la lente d’ingrandimento di vari malviventi.

Terremoto Real Madrid

Terremoto Real Madrid
Perez (La Presse)

Il terremoto in questione, non va a sconvolgere solo il club di Florentino Perez, quanto l’intero mondo del calcio. Stiamo parlando di furti e tentate aggressioni che i calciatori della Liga ogni tanto subiscono. Rapine che fanno tremare anche le famiglie dei calciatori che, per mesi rimangono sconvolti per quanto hanno dovuto assistere.

Solo due settimane fa, a Barcellona hanno rubato l’orologio a Lewandovski mentre firmava autografi. E’ andata peggio ad Aubameyang a cui hanno rubato in caso un bottino consistente.

Secondo quanto è stato riportato dal quotidiano spagnolo ‘AS’, ad essere stato colpito è anche un calciatore del Real Madrid. La vittima in questione è Daniel Carvajal. Secondo quanto viene riportato dal giornale spagnolo, i due uomini incappucciati armati di sbarre di metallo sono entrati nel terreno dello chalet di proprietà del calciatore del Real e della nazionale spagnola a Boadilla del Monte. Un fatto che ha lasciato il giocatore sotto shock, perché non sono riusciti ad entrare in casa perché il sistema di sorveglianza ha rilevato la presenza di questi intrusi.