Wanda Nara-Icardi, piovono pesanti accuse: “Abbiamo gli audio…”

Wanda Nara-Icardi, piovono pesanti accuse: “Abbiamo gli audio…”. Tempesta in arrivo per la celebre coppia dello showbitz del calcio internazionale

Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a far discutere e a scatenare polemiche. La coppia più social del calcio internazionale, alle prese con una presunta crisi coniugale su cui non è ancora stata fatta definitivamente chiarezza, finisce sotto accusa.

Icardi e Nara
Wanda Nara e Mauro Icardi (Ansa)

La vicenda da cui sono partite le accuse nei confronti del centravanti italo argentino del Paris Saint Germain e della sua influente consorte è in realtà già nota: Carmen Cisnero, la domestica che la coppia aveva in Italia ha diffuso degli audio in cui Wanda Nara le aveva preannunciato l’imminente divorzio con Maurito Icardi.

Ma la querelle di gossip ha ben presto lasciato spazio a una vicenda che potrebbe avere conseguenze ben più gravi per Wanda e Mauro.

Dall’Argentina infatti rimbalza la notizia, confermata dall’avvocato della domestica, che nei confronti di Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbe stata mossa l’accusa, gravissima, di tratta di esseri umani.

La signora Cisnero ha infatti denunciato di essere stata abbandonata in una casa di Milano di proprietà della coppia senza possibilità di sostentamento e con alcune liquidità non corrisposte.

A queste accuse i due coniugi avevano risposto mostrando quanto la domestica Carmen fosse trattata bene dalla loro famiglia e attivando un legale per difendersi.

Wanda Nara-Icardi, l’avvocato accusa: “Ci sono gli audio”

Wanda e Mauro
Wanda e Mauro (Ansa)

Ma la notizia di queste ultime ore rischia di abbattersi come un macigno sulla coppia. Il giornalista di América TV, Daniel Ambrosino, ha infatti annunciato che in seguito alla denuncia presentata dall’ex domestica, l’ex bomber dell’Inter e sua moglie dovranno comparire nel tribunale penale n. 10 di Comodoro Py e che nei loro confronti sarà avviata un’azione penale.

Notizia ampiamente confermata dall’avvocato della sognora Carmen Cisnero, Alejandro Cipolla. “L’udienza è stata fissata, anche se in questo momento siamo ancora alla fase preliminare” ha detto al quotidiano argentino La Nacion.

Il legale della signora però rilancia le accuse nei confronti della celebre coppia: “Abbiamo gli audio in cui molte persone vicine a Wanda Nara invitano Carmen a denunciarla. Quando il processo avrà luogo sono sicuro che si capirà chi è dalla parte della ragione e chi no“.

E’ evidente però che Icardi e sua moglie, che è anche il suo agente, avranno tutto il diritto a lora volta di portare prove a aloro discarico.