Immobile chiama, Alessandra Amoroso risponde: il motivo è da non credere

Ciro Immobile e Alessandra Amoroso, un duo che ha di certo sorpreso tutti: cosa c’entrano l’attaccante della Lazio e la cantante pugliese.

La Lazio targata Maurizio Sarri ha voglia di conquistare qualcosa di importante rispetto a quanto raggiunto lo scorso anno. Il campionato di Serie A è partito da pochissimo tempo, adesso bisogna soltanto vedere i risultati da raggiungere direttamente sul campo. Intanto Ciro Immobile diventa improvvisamente protagonista insieme ad Alessandra Amoroso.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso e la particolare vicenda con Ciro Immobile (Instagram)

La cantante e il centravanti della Lazio sono protagonisti di un episodio che certamente avrà incuriosito chi li segue per differenti interessi (calcistici e musicali in questo caso). Non mancano le sorprese per un annuncio che, di conseguenza, avrebbe lasciato di stucco molte persone.

Ciro Immobile e Alessandra Amoroso, cosa c’è dietro

Immobile
Immobile e cosa c’entra la cantante Alessandra Amoroso (La Presse)

Una stories su Instagram ha incuriosito molti utenti. L’attaccante della Lazio ha ascoltato la canzone “Trova un modo” di Alessandro Amoroso e scritto successivamente una frase scherzosa sui social. La strofa “Io che a stento riesco a stare ferma, immobile contro il vento sento freddo…” ha infatti incuriosito il campione campano.

Immobile si è subito lanciato sui social network. “Secondo me Alessandra Amoroso è della Lazio, perché nelle sue canzoni mi nomina sempre”, ha ribadito l’attaccante biancoceleste. Di tutto punto c’è anche la canzone “Immobile” che ha mandato in estasi il giocatore.

L’attaccante non ha perso tempo e nel 2018 ha posto la domanda alla diretta interessata. Di tutto punto Alessandra Amoroso ha risposto con una gif che ritrae un personaggio della Disney mentre ride. Non c’è la conferma ufficiale, ma i tifosi della Lazio hanno ovviamente accolto positivamente la vicenda. Ecco intanto l’immagine con il commento di Ciro Immobile.

Immobile
Ciro Immobile e la stories con protagonista Alessandro Amoroso (Instagram)