Milan, Pioli ha le mani legate: il calciatore complica tutto

Il Milan allenato da Stefano Pioli potrebbe non concludere qui la sessione di calciomercato: qual è la novità e chi è il calciatore. 

Il progetto rossonero procede e con la conclusione della sessione di mercato, almeno quello di alcune nazioni, è tempo già di fare bilanci. C’è da dire però che un giocatore potrebbe ancora lasciare Milano e andare altrove. Esiste infatti un motivo ben preciso che non lascerebbe grossi dubbi a riguardo.

Pioli Milan
Pioli e la situazione da risolvere in casa Milan (La Presse)

Paolo Maldini e Ricky Massara hanno lavorato nelle ultime settimane per poter accontentare e soddisfare le richieste del tecnico Stefano Pioli. Squadra giovane e motivata a proseguire sulla scia del precedente campionato di Serie A che si è concluso nel migliore dei modi. Per un calciatore è tempo di riflettere e pensare oltre.

Milan, qual è la scelta di mercato: cosa ha scelto Pioli

Pioli
Pioli e la novità in casa rossonera (La Presse)

Il Milan avrebbe di fatto considerato fuori dai giochi Bakayoko, da qui la decisione di metterlo ai margini del progetto. Non inserirlo nelle liste per la prossima Champions League è un chiaro segnale, ma la vicenda presenta dei contorni ancora da definire. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.

Di fatto il calciatore non avrebbe voluto residente il proprio contratto con i rossoneri, rimanendo di conseguenza con il club. Ma adesso spunta improvvisamente una novità che potrebbe cambiare tutto. L’ipotesi di una destinazione tipo Turchia o Grecia, luoghi in cui il mercato è ancora aperto, non sarebbero quindi da escludere.

Tiemoué Bakayoko avrebbe pensato a lungo a cosa fare e in che modo, ma una volta scelto di lasciare il Milan non ci sarebbero stati i tempi tecnici per definire il tutto. Adesso si resta a Milanello, ma tutto potrebbe cambiare nel corso dei prossimi giorni. Le soluzioni non mancano, ora la palla passa al giocatore a cui spetterà l’ultima parola.