Piquè-Shakira, le accuse sono sconvolgenti: “Adesso basta!”

Piquè-Shakira, le accuse sono sconvolgenti: “Adesso basta!”. Rapporti compromessi tra il difensore del Barcellona e la pop star colombiana

E’ stata per oltre dieci anni una delle coppie più mediatiche dello showbiz internazionale. Lei, Shakira, una delle pop star più famose al mondo. Lui, Gerard Piquè, difensore e pilastro del Barcellona e della Spagna campione del Mondo e bicampione d’Europa.

Piquè Shakira
Piquè e Shakira (LaPresse)

I due si conobbero, innamorandosi perdutamente l’uno dell’altra, durante la realizzazione del video della canzone ufficiale dei Mondiali del 2010 in Sudafrica.

Quella tra Piquè e Shakira è stata una storia d’amore travolgente e appassionata, dalla quale sono nati due figli, Milan e Sasha.

Ma poco prima dell’estate, confermando voci e indiscrezioni ampiamente diffuse da siti e rotocalchi di cronaca rosa, il difensore blaugrana e la star colombiana del pop latino hanno annunciato la fine della loro ultradecennale relazione.

Ma da quel momento, si è messo in moto un meccanismo che nessuno ha avuto la forza o la volontà di arrestare. Da parte di entrambi sono piovute accuse rivolte all’altro, in particolare da parte di Shakira nei confronti di Piquè.

L’ultima invettiva lanciata dalla cantante colombiana ha mandato su tutte le furie il centrale blaugrana: in base ad un video visionato dalla stessa Shakira, Piquè avrebbe messo a repentaglio con una guida spericolata la sicurezza del figlio Milan.

Piquè-Shakira, il difensore del Barca esplode di rabbia

Piquè
Gerard Piquè (Ansa)

Proprio questa gravissima accusa ha fatto iletteralmente imbestialire il diretto interessato che ha voluto affidare ai suoi legali un comunicato che i quotidiani sportivi hanno recepito e pubblicato.

Dal 4 giugno scorso Shakira e Gerard Piqué hanno confermato la loro separazione attraverso un comunicato congiunto. Da allora sono state pubblicate molte voci e presunte informazioni non verificate sul giocatore, sulla sua famiglia e sulla sua vita personale“.

Ma la parte più significativa della lettera firmata dai legali del giocatore blaugrana è un’altra:

Queste segnalazioni e immagini non causano solo danni alla sua immagine ma rappresentano anche un grave attacco ai diritti dei suoi figli , la cui sicurezza e protezione rappresentano la sua più grande preoccupazione“.

Di fatto, una vera e propria smentita ai rumors in merito alla presunta esistenza del video incriminato. La guerra tra Shakira e Piquè continua senza esclusione di colpi.