Serie A, Monza-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Monza-Atalanta, match valido per la quinta giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming

Dopo il quarto ko consecutivo, il Monza va a caccia dei primissimi punti stagionali nella gara casalinga contro un’Atalanta che viaggia sulle ali dell’entusiasmo. La Dea è al primo posto e non intende fermarsi dopo i due successi consecutivi ottenuti in una settimana.

Monza-Atalanta probabili formazioni 20220902-Calciotoday.it
Petagna, attaccante del Monza (LaPresse)

La Serie A del Monza è partita nel peggiore dei modi con la sconfitta all’esordio contro il Torino, i ko con Napoli e Roma e il tonfo di misura contro l’Udinese. Per Stroppa i margini d’errore sono bassissimi e un altro risultato falso, in casa, potrebbe costare caro.

L’Atalanta è invece partita benissimo in questo campionato, con il successo sulla Sampdoria all’esordio, il pareggio contro il Milan campione d’Italia in carica alla seconda giornata e i trionfi con Verona e Torino nel turno infrasettimanale. Gasperini non ha intenzione di fermarsi proprio sul più bello.

Monza-Atalanta, le probabili formazioni della sfida

Monza-Atalanta probabili formazioni 20220902-Calciotoday.it
Muriel, attaccante dell’Atalanta (LaPresse)

Nel Monza restano out Ranocchia, D’Alessandro e Pablo Marì. Il primo ne avrà fino a novembre, mentre gli altri due sperano nel recupero prima della sosta. In casa Atalanta out Palomino per la vicenda doping, Djimsiti (stop fino a novembre) e Zapata, che rientrerà tra circa 3 settimane.

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Carboni; Birindelli, Pessina, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Petagna, Caprari.
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Okoli; Soppy, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson, Malinovskyi; Muriel.

Dove vedere la partita in tv e streaming

Il match tra Monza e Atalanta, valido per la quinta giornata di Serie A, sarà visibile in diretta il giorno 4 settembre su DAZN. Per poter assistere all’incontro basterà essere in possesso di un abbonamento valido ed inserire username e password all’interno dell’applicazione disponibile su Smart TV, Tablet, PC e Smartphone.

La partita sarà trasmessa anche attraverso il canale Zona DAZN, disponibile per gli abbonati alla piattaforma che abbiano anche un abbonamento SkyQ e MySky al numero 214. Il canale non è visibile tramite SkyGo.