Serie A, Spezia-Bologna: probabili formazioni e dove vederla (Lapresse)
Il Bologna va a caccia della prima vittoria in stagione in casa dello Spezia. Le probabili formazioni della sfida. Dove vederla
Il Bologna aspetta ancora la prima vittoria in Serie A. Domenica alle 15 ci proverà al Picco in casa dello Spezia di Gotti. I liguri non hanno sfigurato lo scorso weekend in casa della Juventus, anche se ha perso 2-0 per effetto dei gol di Vlahovic e Milik.
Gli emiliani hanno vinto le ultime tre sfide in Serie A contro lo Spezia. Si tratta della seconda striscia più lunga di successi ancora aperta per il Bologna contro una delle squadre attualmente iscritte al massimo campionato. Solo contro la Sampdoria, i rossoblù hanno una serie di successi consecutivi più lunga ancora migliorabile quest’anno (7).
A questa sfida, le due squadre arrivano con sentimenti diversi. Lo Spezia ha iniziato la stagione senza sconfitte nelle prime due partite in casa. E’ la prima volta che succede nella storia del club in Serie A. Il Bologna, invece, ha un solo obiettivo: evitare di arrivare senza vittorie alla quinta giornata. E’ successo l’ultima volta nel 2013-14, e i rossoblù sono retrocessi a fine stagione
Veniamo alle probabili formazioni della sfida. Gotti deve fare i conti con l’infortunio di Verde. In attacco Gyasi dovrebbe partite titolare con Nzola, favorito su Strelec A centrocampo possibile chance per Kovalenko, anche se Ekdal è tornato dalla squalifica.
Il tecnico del Bologna, Mihajlovic, non ha ancora scelto la spalla per l’inamovibile Arnautovic in attacco. Orsolini appare leggermente favorito, ma crescono le quotazioni di Zirkzee. In difesa rischia il posto Soumaoro.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko/Ekdal, Bourabia, Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola.
BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro/Posch, Medel, Lucumi; De Silvestri, Schouten, Dominguez, Lykogiannis; Soriano; Zirkzee, Arnautovic.
Spezia-Bologna, in programma domenica alle 15, è una delle sette partite in esclusiva su DAZN per la quinta giornata di campionato. Chi ha sottoscritto l’abbonamento deve registrarsi con le proprie credenziali per assistere alla partita.
Gli appassionati possono assistere alla partite sul sito ufficiale oppure attraverso l’app per smartphone, pc, tablet e Smart TV. Si può vedere il match anche sul canale Zona DAZN disponibile su MySky e Sky Q.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…