Wanda Nara, la nuova avventura è un sogno: “Emozione inspiegabile”

Wanda Nara ha vissuto una giornata molto importante, con un annuncio che ha avverato uno dei suoi sogni più grandi: cosa è successo.

Oltre ad essere la moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara è la sua sua procuratrice. E tra i tanti altri impegni, spessissimo lavora anche in tv, o posa come modella. Ed in attesa di capire quale sia il futuro professionale di suo marito, nel frattempo, l’argentina ha rivelato ieri di essere pronta per un’avventura che sognava da tempo.

Wanda Nara, la nuova avventura è un sogno: "Emozione inspiegabile"
Wanda Nara, la nuova avventura è un sogno: “Emozione inspiegabile” (LaPresse)

Nel mondo latino-americano ed in Europa, d’altronde, Wanda è sempre più conosciuta. Dapprima, certamente, per le vicende che negli ultimi mesi hanno riguardato la sua vita in famiglia. Ma anche, come detto sopra, per il suo lavoro nel campo della moda, che ora le regalerà un’opportunità a cui puntava da moltissimo tempo.

Wanda Nara pronta alla nuova avventura: l’annuncio emozionante sui social

"<yoastmark

Negli ultimi tempi, infatti, ha avuto molto successo la linea di cosmetici della showgirl sudamericana, che punta sempre più in alto. E da domani, 3 settembre, ci sarà una grandiosa novità per lei e tutte le sue fan. I suoi prodotti saranno dunque accessibili a tutti i clienti negli Stati Uniti, dopo l’apertura del negozio a Miami.

“Quei sogni che dici: ‘È così impossibile che neanche sognandolo puoi crederci‘. Dopo tanto sognare, tanto lavoro e tanta passione per questo, è arrivato, ed è un’emozione inspiegabile, si legge in una storia pubblicata su Instagram da Wanda Nara. “Siamo qui dopo tanto e grazie al successo nel mio paese e a tutti voi. Ovviamente. Siamo negli Stati Unitiii”. In questo modo è stato presentato anche il profilo statunitense del negozio Wanda Cosmetics, con la speranza di allargare ulteriormente il bacino dei clienti.