Fiorentina-Juventus, big esce per infortunio: le condizioni

Nel corso del secondo tempo, di Fiorentina-Juventus, un big è stato costretto a lasciare il campo per infortunio: di chi si tratta

All’Artemio Franchi è in corso il match tra Fiorentina e Juventus. Il primo tempo è stato decisamente scoppiettante: all’iniziale vantaggio di Milik ha risposto Kouamé e le due squadre sono rientrare negli spogliatoti sul punteggio di 1-1.

fiorentina juventus
Fiorentina-Juventus, big esce per infortunio: le condizioni (Foto LaPresse)

Sul tramonto del primo tempo, la Viola ha anche avuto la chance per il raddoppio con Jovic. Il serbo, però, dal dischetto si è fatto ipnotizzare da Perin che con una grande parata ha evitato il secondo gol dei padroni di casa.

Ad inizio ripresa, però, Italiano è stato costretto ad un cambio obbligato per via di un infortunio muscolare accusato da un elemento della sua rosa.

Fiorentina-Juventus, il difensore esce per infortunio: le condizioni

Il calciatore ad aver abbandonato il terreno di gioco è stato Nikola Milenkovic. Il leader della difesa viola ha chiesto il cambio e Italiano ha deciso di mandare in campo Martinez Quarta al suo posto. Secondo quanto riportato da DAZN, in diretta durante il match, Milenkovic aveva accusato i primi fastidi già dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo.

Fiorentina-Juventus, il big esce per infortunio: le condizioni preoccupano (Foto ANSA)

Nelle prossime ore, magari già subito dopo il termine del match, si potrà capire qualcosa in più sull’infortunio accusato dal difensore serbo. Vedremo se riuscirà ad essere a disposizione in vista del match di giovedì, in Conference League, contro i lettoni del Rigas. La speranza di Italiano, e dei tifosi, è che Milenkovic si sia gestito e che abbia lasciato il campo solamente a scopo precauzionale.