Ilary Blasi e Totti, il gesto di Chiara Ferragni sorprende i fan: c’entra la piccola Isabel

La figlia di Totti e Ilary Blasi, Isabel, ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte di Chiara Ferragni: ecco di cosa si tratta

Sono passati quasi due mesi dall’annuncio di Ilary Blasi e Totti in cui hanno reso noto la loro separazione. Era l’11 luglio scorso e i due, tramite una nota congiunta all’ANSA, hanno spiegato di aver avuto dei problemi già da qualche tempo e che la loro decisione di aspettare per ufficializzare la rottura sia stata presa per salvaguardare il benessere dei loro tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Ilary Blasi e Totti
Ilary Blasi e Totti, il gesto di Chiara Ferragni sorprende i fan: c’entra la piccola Isabel (Foto Instagram)

La conduttrice Mediaset, nelle ultime settimane, ha intensificato la sua presenza sui social network e spesso condivide su Instagram storie inerenti la propria vita privata. Scatti in cui è in vacanza, video in cui si allena e momenti di relax che trascorre in compagnia dei proprio figli.

A metà luglio, Ilary ha anche scelto di passare qualche giorni di vacanza con i figli in Tanzania e sono stati tanti i contenuti condivisi con i proprio followers relativi ai momenti di pace e relax.

Chiara Ferragni e il regalo per la piccola Isabel: i dettagli

Chiara Ferragni e il regalo per la piccola Isabel (Foto web)

Ilary Blasi, qualche ora fa, ha postato su Instagram alcune foto di sua figlia Isabel. La piccola è intenta a riordinare diversi articoli di cancelleria del brand di Chiara Ferragni. La nota influencer, infatti, ha deciso di spedire matite, penne, quaderni e diari proprio ad Isabel, la quale da poco ha iniziato la prima elementare.

Un bellissimo gesto, quello della Ferragni, che ha fatto felice la piccola Totti. Sono state diverse le storie postate da Ilary Blasi, con i fan che non hanno potuto fare a meno di rendersi conto della felicità di Isabel.