Juventus, l’annuncio su Cristiano Ronaldo è inaspettato: tifosi spiazzati

L’annuncio su Cristiano Ronaldo in casa Juventus ha sorpreso i tifosi bianconeri. Leggi le dichiarazioni che non sono passate inosservate

Cristiano Ronaldo ha trascorso un’estate decisamente tribolata. Il portoghese sembrava destinato a lasciare il Manchester United, ma nessun club ha deciso di puntare su di lui in questa stagione e così CR7 sarà costretto a restare, per la prima volta nella sua carriera, senza Champions.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (Foto LaPresse)

Almeno fino a gennaio resterà al Manchester United e sarà “costretto” a disputare l’Europa League, uno scenario che i suoi fan di tutto il mondo non avrebbero mai immaginato di poter vivere.

In casa Juventus, intanto, hanno sorpreso le dichiarazioni di Arrivabene in merito alla situazione che sta vivendo Ronaldo con lo United.

Juventus, Arrivabene su Ronaldo: “Mi dispiace che…”

Juventus, Arrivabene su Ronaldo: “Mi dispiace che…” (Foto LaPresse)

L’amministratore delegato della Juventus, Arrivabene, ha parlato di Ronaldo ai microfoni di DAZN nel pre-partita del match contro la Fiorentina. Queste, nello specifico, le sue dichiarazioni: “Ronaldo? Ci siamo salutati in Juventus con rispetto reciproco, quello che è successo al Manchester United non è più un problema Juventus. Trattandosi un giocatore con nome e classe di Ronaldo spiace, non è una situazione piacevole per lui e per la sua squadra. Ma non è più un problema nostro”. 

Arrivabene, successivamente, ha analizzato l’inizio di stagione della Juventus: “Siamo cresciuti rispetto allo scorso anno. La partenza è stata un po’ a singhiozzo per tutti e quindi va bene così. Martedì saremo a Parigi a giocare in Champions, quindi le scelte sono anche in questo senso. Grande rispetto per loro, ma andremo la per fare la nostra partita. La Juve deve lottare sempre, in campionato come in Coppa Italia e in Champions”.