Lazio%2C+Milinkovic-Savic+non+dimentica%3A+la+frase+emoziona+i+tifosi
calciotodayit
/2022/09/03/lazio-milinkovic-savic-frase-tifosi/amp/
Calcio

Lazio, Milinkovic-Savic non dimentica: la frase emoziona i tifosi

Milinkovic-Savic ha detto la sua prima della sfida tra Lazio e Napoli: la frase sui tifosi biancocelesti non è passata inosservata.

È un sabato colmo di big match quello che oggi vivremo per le partite di Serie A. Dopo Fiorentina-Juventus e Milan-Inter, infatti, alle 20:45 scenderanno in campo anche Lazio e Napoli allo Stadio Olimpico di Roma. Gli anticipi della quinta giornata, dunque, potranno dirci qualcosa di più sugli equilibri di un campionato in cui nessuna squadra è riuscita a fare bottino pieno.

Lazio, Milinkovic-Savic non dimentica: la frase emoziona i tifosi (LaPresse)

Di questo ed altro, ne ha parlato anche Sergej Milinkovic-Savic, che, nonostante sia stato al centro di numerosi rumors di mercato, ha iniziato con estrema professionalità e qualità la sua ennesima stagione alla Lazio. In biancoceleste, d’altronde, ha trovato la sua dimensione, ed il rapporto con l’ambiente è davvero ottimo. Non a caso, prima della partita di stasera, ha espresso parole importanti anche nei confronti della tifoseria laziale.

Lazio, Milinkovic-Savic si rivolge ai tifosi prima del Napoli: l’aneddoto è emozionante

Lazio, Milinkovic-Savic si rivolge ai tifosi prima del Napoli: l’aneddoto è emozionante (Ansa)

La Serie A del serbo, in fin dei conti, è iniziata nel migliore dei modi, e per lui fa poca differenza aver messo a segno zero gol, ma già 3 assist: “In questa stagione sono partito con gli assist mentre lo scorso anno avevo segnato subito alla prima di campionato. L’importante è sempre vincere, non chi segni, ha ricordato.

Vincere magari già contro il Napoli, per lasciarsi alle spalle il gol del pareggio subito nei minuti di finali contro la Sampdoria. Ma anche per prendersi la rivincita sugli azzurri, che l’anno scorso si imposero in trasferta per 1-2, con la rete decisiva arrivata al minuto 94′, da quel Fabian Ruiz che stasera, però, non ci sarà.

L’arma in più, ovviamente, possono essere i tifosi, con i quali Milinkovic-Savic ha da sempre un legame unico: Ho sempre sottolineato l’importanza di avere un grande pubblico a nostro sostegno. È bello entrare in campo davanti a tanti tifosi per il riscaldamento e per il fischio d’inizio”, ha confermato il “Sergente”, come lo chiamano a Roma. Contro il Bologna, dopo essere rimasti in inferiorità numerica ci hanno dato un grande aiuto e alla fine abbiamo portato a casa il risultato”.

Samuele Diodato

Share
Published by
Samuele Diodato

Recent Posts

  • Calciomercato

L’Inter pesca dal Barcellona: arriva il “nuovo Calhanoglu”

L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…

3 ore ago
  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

10 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, arriva Krstovic: sarà titolare in Champions, le cifre

Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…

12 ore ago
  • primo piano

Napoli: un altro colpo dal City, vuole raggiungere De Bruyne

Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…

15 ore ago
  • Calcio

Shock dalla Procura: “15 anni di carcere per l’ex Inter”, il motivo

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…

1 giorno ago
  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago