Infortunio Lozano, le condizioni preoccupano: l’annuncio ufficiale

Sfortunatissimo Hirving Lozano, il messicano esce in barella dall’Olimpico: infortunio grave per l’attaccante del Napoli, l’annuncio. 

Terribile infortunio per Hirving Lozano, si prospetta un lunghissimo stop. L’attaccante del Napoli costretto ad uscire anzitempo dal campo dopo uno scontro aereo con Marusic.

Grave infortunio per Lozano
Grave infortunio per Lozano (LaPresse)

Al termine del primo tempo, Lozano e Marusic si sono scontrati nell’area di rigore della Lazio. Il messicano, per cercare di impattare il pallone, ha colpito la testa del difensore avversario. Per il laziale una ferita sul capo, tant’è che è stato costretto ad indossare una fasciatura evidente sulla testa per medicarsi.

Invece, gli effetti del colpo di testa sono stati molto più gravi per Hirving Lozano. L’attaccante del Napoli, infatti, non riusciva ad alzarsi dal campo di gioco ed è rimasto steso sul prato in attesa dell’entrata dello staff medico. Sin dai primi istanti, i calciatori hanno chiesto il cambio alla panchina azzurra.

Infortunio Lozano, le condizioni

L'annuncio del Napoli sulle condizioni di Lozano
L’annuncio del Napoli sulle condizioni di Lozano (LaPresse)

Il numero 11 azzurro è stato medicato subito, ma il problema al volto è apparso grave. La prima diagnosi sulle condizioni del calciatore del Napoli è stata ufficializzata tramite il sito: Hirving Lozano è uscito al termine del primo tempo per un trauma cranico.

Lozano è stato portato via in barella e andrà in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, ma il rischio di un lungo stop è molto elevato. Il pensiero, oltre alla Champions, va anche al Mondiale con il Messico.Nei prossimi giorni il giocatore saprà quanto dovrà restare ai box. Politano, entrato subito al suo posto, sarà il titolare del Napoli sulla fascia destra.