“La Roma può lottare per lo scudetto”: l’annuncio spiazza i tifosi

L’annuncio del tecnico sulla Roma ha sorpreso i tifosi. Scopri chi è stato a parlare dei giallorossi in conferenza stampa

La Roma, dopo quattro giornate, è ancora imbattuta e comanda la classifica insieme all’Atalanta con 10 punti. I giallorossi, domani sera, affronteranno l’Udinese alla Dacia Arena e l’impegno si prospetta molto complicato.

Calciatori della Roma (Foto LaPresse)

I bianconeri sono una squadra di qualità e nell’ultima giornata hanno battuto, sempre tra le mura amiche, la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I friulani hanno perso solamente una partita, quella all’esordio contro il Milan a San Siro e la Roma dovrà cercare di non sottovalutare l’impegno se vuole tornare con dei punti nella Capitale.

Per quanto concerne le scelte di formazione dei due tecnici, non ci dovrebbero essere importanti novità. Clicca QUI per le ultime in casa Udinese e Roma.

“La Roma può dire la sua nella corsa scudetto”, l’annuncio sorprende

La Roma, dopo un mercato scoppiettante, è partita benissimo in quest’inizio di stagione e i tifosi sperano in un campionato di livello per tornare quantomeno in Champions League. Il tecnico dell’Udinese, Sottil, nella conferenza stampa di presentazione al match contro i giallorossi ha ipotizzato una Roma molto più competitiva.

“La Roma può dire la sua nella corsa scudetto”, l’annuncio di Sottil (Foto LaPresse)

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Sarà stimolante confrontarmi con Mourinho. Una sfida dove bisogna farsi trovare pronti. Sarà una gara difficile visto che loro si sono anche rinforzati. Hanno le carte in regola per lottare per lo Scudetto”. 

Sottil, sempre nel corso della conferenza stampa, ha anche parlato delle sue sensazioni dopo quest’inizio di campionato: “Dopo tanta provincia è arrivata la chiamata dell’Udinese e mi sento più pronto. Le esperienze fatte mi hanno aiutato tanto. Per me la Serie A è una ripartenza. Da calciatore qui ho grandissimi ricordi e ho giocato nell’Udinese più forte”.