Roma, Zaniolo fa sorridere Mourinho: la sorpresa è dietro l’angolo – VIDEO

La Roma targata José Mourinho si gode il momento da sogno, adesso c’è Nicolò Zaniolo che compie un nuovo gesto: i tifosi restano a bocca aperta.

La società e i tifosi giallorossi sono certamente felici per l’inizio di campionato della propria squadra del cuore. I giocatori hanno conquistato tre vittorie e un pareggio, certamente una partenza di stagione positiva per la Roma. Improvvisamente spunta un protagonista che si prende subito la scena.

Zaniolo Roma
Zaniolo e la sorpresa, cosa ha fatto il giocatore della Roma (La Presse)

José Mourinho è ovviamente contento e soddisfatto di quanto mostrato fino ad ora, pur con qualche piccolo richiamo per quelle cose che bisogna limare, ma adesso al centro della vicenda entra Nicolò Zaniolo. L’attaccante è intanto al centro di un episodio alquanto singolare che non è passato inosservato.

Zaniolo stupisce i tifosi della Roma, il gesto non passa inosservato

Zaniolo Roma
Zaniolo e la novità che sorprende la Roma (La Presse)

Nicolò Zaniolo ha partecipato ad un momento del concerto di Antonello Venditti e Francesco De Gregori che si è tenuto all’Auditorium Parco della Musica. Il calciatore è stato al centro di tanti commenti in ottica mercato fra un addio sempre più vicino e una permanenza in giallorosso.

Alla fine il ragazzo è rimasto a Roma e adesso, pur se infortunato alla spalla, ha rubato letteralmente la scena a due colossi della musica italiana come De Gregori e Venditti per cantare il successo “Grazie Roma“. Le persone hanno cantato in coro uno dei successi più famosi di Antonello Venditti.

Adesso è tempo invece di valutare cosa fare in futuro. La permanenza con i giallorossi non sarebbe al momento in discussione, ma le voci in ottica Juventus sono sempre lì pronte a riemergere. Intanto Zaniolo annuncia amore ai tifosi giallorossi e spera di ripagarli a suon di prestazioni, gol e assist.

PER VEDERE IL VIDEO >> CLICCA QUI