Serie A, highlights Fiorentina-Juventus: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi delle super sfida Fiorentina-Juventus, valido per la quinta giornata di Serie A 

Si conclude 1-1 il big match tra Fiorentina e Juventus. Nel primo tempo vantaggio con Milik, raggiunto da Kouamè. Nel finale della prima frazione, Jovic ha la chance di portare avanti i Viola ma Perin gli para il calcio di rigore.

Fiorentina-Juventus highlights
Kouamè; attaccante della Fiorentina (LaPresse)

La sfida si apre con una Fiorentina più aggressiva ed in controllo del pallone, tanto da guadagnare due calci d’angolo in pochi minuti, rendendosi anche pericolosa con un colpo di testa di Milenkovic su uno dei corner conquistati.

E’ però la Juventus a passare in vantaggio con l’unico tiro nello specchio della porta di tutta la prima frazione: cross di Cuadrado dalla destra, Kostic calcia al volo ed il suo pallone rimbalza sul terreno di gioco e deviato dal petto di Milik che batte Terracciano.

Fiorentina-Juventus, gli highlights completi della partita

Fiorentina-Juventus highlights 20220903-Calciotoday.it
Fiorentina-Juventus highlights (LaPresse)

I Viola non accusano il colpo e tornano a controllare il gioco, anche se con un possesso palla sterile fino alla mezz’ora, quando Dodo impegna Perin con una conclusione parata in due tempi. E’ il preludio al pareggio della Fiorentina che arriva in contropiede su un calcio d’angolo a favore della Juve.

Il lancio di Sottil a tagliare il campo è perfetto e Kouamé davanti a Perin non sbaglia, trovando uno spazio stretto tra il palo e lo stesso portiere bianconero. Nel finale di primo tempo i padroni di casa hanno una chance colossale per rimontare, con Sottil che conquista un calcio di rigore per fallo di Paredes. Dal dischetto si presenta Jovic, che si fa però ipnotizzare dal tuffo basso di Perin.

Per vedere il video con gli highlights completi di Fiorentina-Juventus -> CLICCA QUI 

Nel corso del secondo tempo succede ben poco. Durante i secondi 45 minuti degni di nota gli infortuni di Milenkovic e quello di Danilo, ma ben poche occasioni per una squadra e l’altra. Una di queste al minuto 88 con la conclusione dal limite di Amrabat, che Perin toglie con la punta delle dita da sotto la traversa.