Adriano, viaggio della speranza: la “missione” amorosa è già virale

Adriano ha fatto di nuovo parlare di sé in Brasile dopo una scelta davvero particolare: l’ex attaccante sarebbe ora in “missione d’amore”.

La carriera di Adriano Leite Ribeiro, da tutti conosciuto e ricordato come Adriano, l’Imperatore, è finita oramai sei anni fa, il 28 maggio del 2016. E gli ultimi anni, vissuti in Sud America, non sono stati ovviamente all’altezza della sua fama. La forma fisica, anche a causa degli infortuni, non era più quella di un tempo, e la sua ultima avventura è stata quella nel Miami United, con il quale ha però collezionato una sola presenza.

Adriano, viaggio della speranza: la "missione" amorosa è già virale
Adriano, viaggio della speranza: la “missione” amorosa è già virale (LaPresse)

Da allora, i riflettori su di lui si sono un po’ spenti. Lo si sente in qualche intervista, in cui magari esprime qualche parere sulla sua Inter. Per il resto, il suo nome appare sui media solo quando c’è qualche evento particolare della sua vita privata. Ed in effetti, come rivelato da Extra, Adriano ne ha fatta un’altra delle sue. Si sarebbe dunque messo in viaggio per una “missione” davvero speciale, nonostante le speranze di riuscire sia ben poche.

Adriano e la sua “missione” amorosa: la rivelazione dal Brasile

Adriano e la sua "missione" amorosa: la rivelazione dal Brasile
Adriano e la sua “missione” amorosa: la rivelazione dal Brasile (Foto Instagram)

L’indizio principale lo si può vedere dal post su Instagram dell’ex attaccante dell’Inter datato 19 agosto, la cui didascalia recita: Sono arrivato ad Itaperuna, un comune dello Stato di Rio de Janeiro. Una scelta, secondo Extra, appunto, dettata da un intento ben preciso: provare a riconquistare la sua ex, Victoria Moreira, pur sapendo della scarsissima disponibilità di quest’ultima.

Il rapporto, infatti, sembra essere irrecuperabile dopo che nel 2020 i due si erano anche fidanzati ufficialmente. Un’unione durata una sola settimana. Poi, la coppia, ci aveva riprovato, ma senza che la storia durasse molto a lungo. Ma, evidentemente, Adriano non ha dimenticato Victoria, e pare deciso a farsi avanti ancora una volta. Nessuno, però, sa come andrà a finire…