Chiesa folgorato dalla nuova fiamma: è la sua prima volta

Folgorato dalla sua nuova fiamma, la prima volta di Federico Chiesa immortalata dalle immagini: ecco il grande acquisto bianconero. 

Federico Chiesa attende con ansia l’ok dei medici per rientrare a disposizione del mister. Sono passati ormai 9 mesi dal suo infortunio, e la data del ritorno in campo si avvicina ogni giorno che passa. Allegri l’ha anche inserito nella lista dei convocati di Champions League, sperando di poterlo schierare in uno degli ultimi match della fase a girone.

Federico Chiesa
Federico Chiesa (LaPresse)

E’ diventato idolo dei tifosi italiani per il suo Europeo con l’Italia e per la semplicità che mostra attraverso i social e in campo. Ha certamente un viso pulito, quasi da ragazzino. Ma forse in pochi sanno che fuori dal campo è spericolato e ama…la velocità!

Nel pieno della riabilitazione, Federico Chiesa si è regalato un acquisto da sogno. Si tratta di un gioiellino da paura, dal valore di quasi mezzo milione di euro. Ecco cos’ha fatto l’attaccante della Juventus quest’estate.

Chiesa, acquisto da sogno: cosa quasi mezzo milione di euro

Federico Chiesa con la sua Ferrari
Federico Chiesa con la sua Ferrari (Screen da Frattin Auto su Facebook)

In piena estate, Federico Chiesa ha acquistato una Ferrari SF90 Stradale. Si tratta di una vettura il cui nome si ispira alla monoposto della Formula 1 ed è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 2,5 secondi. Insomma, un vero bolide.

Il calciatore della Juventus ha ritirato la sua Ferrari lo scorso luglio ed era visibilmente emozionato nel giorno della consegna. Infatti, ha accarezzato più volte il gioiellino rosso fiammante per poi sorridere come un bambino.

La nuova Ferrari di Federico Chiesa
La nuova Ferrari di Federico Chiesa: è la sua prima volta con la Rossa (Screen da Auto Frattin su Facebook)

Per Chiesa si tratta di un primo acquisto targato Ferrari ed è costato circa mezzo milione di euro. Infatti, il valore dell’auto è di 427.930 mila euro. Una super car parecchio costosa, ma sicuramente prestante in strada.