Cristiano Ronaldo avvisato, ten Hag ha deciso: il retroscena stravolge il futuro

Cristiano Ronaldo riparte con il Manchester United e adesso per il giocatore è tempo di scelte: la decisione riguarda anche il suo attuale allenatore Erik ten Hag.

Ronaldo ha provato a lasciare il Manchester United e giocare in un club che milita in Champions League, ma tutte le porte sbarrate lo hanno riportato alla realtà delle cose. Il campione portoghese ha 37 anni e il suo rendimento non è più oggetto dell’attenzione dei grandi club.

Ronaldo ten Hag
Il futuro di Cristiano Ronaldo e la novità con Erik ten Hag (La Presse)

Tre stagioni con la Juventus e adesso la seconda consecutiva con i Red Devils. L’idea è che  il giocatore abbia comunque compreso quanto avvenuto negli ultimi tempi. In ogni caso c’è spazio per una novità che ha di certo delle conseguenze immediate. Adesso è tempo di conoscere quanto avvenuto al giocatore del Portogallo.

Cristiano Ronaldo e la novità con il mister ten Hag, tempo di cambiamenti

Ronaldo
Ronaldo e la novità che riguarda anche il mister Erik ten Hag (La Presse)

I quotidiani inglesi parlano di “passo indietro di Ronaldo” dopo quanto avvenuto durante l’ultima sessione di calciomercato. A parlarne è Star che analizza la novità riguardante CR7 e le regole imposte dal tecnico Erik ten Hag. In questo caso, di conseguenza, anche il giocatore si sarebbe adattato ai dettami del mister.

Anche il Telegraph parla di una decisione presa dal mister che riguarderebbe in particolare l’operato di Cristiano Ronaldo. “Deve lavorare più duramente“, si legge in riferimento alle indiscrezioni circa il commento dell’allenatore sul giocatore portoghese. Tutto è ormai delineato e per questo urge adattarsi alle necessità della formazione inglese.

La Premier League è ormai iniziata e adesso non si può scherzare. Non giocare la Champions League sarà certamente un duro colpo da digerire per l’ex attaccante di Juve e Real Madrid, ma questa è la realtà e come tale bisogna accettarla. Fino al termine della stagione, di conseguenza, non si potrà realizzare il sogno tanto atteso dall’attaccante.