DAZN, altri problemi? L’annuncio che interessa agli abbonanti

Sembrano non volersi placare i malfunzionamenti di DAZN e anche nel corso di Milan-Inter si sarebbero palesati alcuni disservizi

DAZN, dopo un inizio di stagione a dir poco tribolato, sembra aver sistemato diversi problemi che hanno impedito agli abbonati di godersi la visione dei vari match trasmessi sulla piattaforma.

DAZN
DAZN, altri problemi? L’annuncio che interessa agli abbonanti (Foto LaPresse)

Nelle ultime tre giornate le cose sono notevolmente migliorare e DAZN ha anche proceduto a rimborsare gli abbonati con un indennizzo pari al 50% del costo pagato in fase di sottoscrizione degli abbonamenti.

Nella giornata di ieri la Serie A è stata caratterizzata da tre match dall’alto coefficiente di interesse: Fiorentina-Juventus, Milan-Inter e Lazio-Napoli. Proprio durante il Derby della Madonnina, alcuni utenti avrebbero riscontrato problemi come si apprende dai diversi commenti degli stessi sotto i post nelle pagine social di DAZN. 

Il Codacons contro DAZN: “Diverse segnalazioni…”

Il Codacons contro DAZN: “Diverse segnalazioni…” (Foto LaPresse)

Il Codacons(Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori), in giornata, ha diramato una nota ufficiale in cui informa di aver inviato una nuova segnalazione all‘AGCOM(Autorità per le garanzie nelle comunicazioni).

Questa la nota integrale del Codacons: “Il Codacons ha ricevuto le segnalazioni degli utenti che, nella serata di ieri, hanno registrato problemi durante la visione del derby Milan-Inter trasmessa da Dazn. Immagini a scatto, a volte in ritardo, e visione che in alcuni casi si è bloccata del tutto rendendo difficoltoso per i tifosi seguire la partita”.

Il comunicato del Codacons poi prosegue: “Ennesimo disservizio da parte di Dazn che ci porta oggi ad inviare una segnalazione all’Agcom affinché accerti se la società abbia effettivamente superato le criticità tecniche riscontrate all’inizio del campionato”. 

Nuovi problemi all’orizzonte per DAZN? Vedremo se l’azienda deciderà di rispondere ufficialmente al comunicato del Codacons o se opterà per la via del silenzio.