Serie A, highlights Spezia-Bologna: gol e sintesi della partita – VIDEO

Al Picco va in scena Spezia-Bologna per la quinta giornata di Serie A: la sintesi del match e il video degli highlights. 

Quinta giornata di Serie A, lo Spezia ospita il Bologna. La formazione di Mihajlovic deve ancora conquistare i tre punti in campionato, mentre i bianconeri arrivano da una sconfitta contro la Juventus.

Simone Bastoni, protagonista in Spezia-Bologna
Simone Bastoni, protagonista in Spezia-Bologna (LaPresse)

Parte fortissimo la squadra squadra ospite. Lancio lungo di Medel a scavalcare la linea difensiva avversaria, Arnautovic scarta Dragowski e imbuca in rete. Tutto troppo semplice per il bomber austriaco. Reagiscono i padroni di casa. Prima la conclusione di Kovalenko che si spegne sul fondo, poi quella di Nzola che viene bloccata da Skorupski.

Cresce di intensità lo Spezia, fino al gol del pareggio firmato da Simone Bastoni. Il giocatore salta con un tunnel Lykogiannis, poi scarica il mancino e fulmina il portiere avversario. Pareggio meritato per lo Spezia.

Highlights Spezia-Bologna: pasticcio di Schouten, rimedia Arnautovic

Azione in Spezia-Bologna
Azione di gioco in Spezia-Bologna (LaPresse)

Alla ripresa, svolta improvvisa della partita. Bologna nel pallone, lo Spezia prende coraggio e trova una clamorosa rete su punizione, a causa dell’autogol di Schouten. Calcio piazzato ben calciato da Bastoni, malissimo il centrocampista rossoblu, che per spazzare in angolo incorna direttamente nella propria porta.

Passano circa dieci minuti e il Bologna trova il pareggio con il solito Arnautovic. L’attaccante viene servito da Soriano e rinnova il duello con Dragowski: 2-2 al Picco. Mihajlovic manda in campo anche calciatori più offensivi come Cambiaso e Sansone, ma la gara sembra aver trovato un equilibrio.

PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI SPEZIA-BOLOGNA -> CLICCA QUI

Finale concitato, con un contatto in area di rigore tra Soumaoro e Agudelo, ma per l’arbitro non ci sono gli estremi di un calcio di rigore a favore dello Spezia. Dunque, al Picco termina 2-2. Il Bologna si fa rimontare, poi recupera con Arnautovic. Prima vittoria rimandata per Mihajlovic.