Bologna, Mihajlovic risponde agli insulti social: il commento – VIDEO

Sinisa Mihajlovic parla a distanza di tempo dallo sfogo della figlia per alcuni insulti sui social ricevuti dal tecnico: le dichiarazioni del mister del Bologna lasciano il segno. 

Mihajlovic sta affrontando un periodo alquanto tribolato fra la situazione di salute e alcuni risultati non eccelsi ottenuti dal Bologna. In quattro partite due pareggi e altrettante sconfitte hanno lasciato più di qualche malumore, ma sui social si è andati oltre. La figlia del tecnico ha preso le parti del padre e lo ha difeso da alcuni attacchi molto forti.

Mihajlovic Bologna
Mihajlovic e la situazione in casa Bologna (La Presse)

Il tecnico sa bene cosa voglia dire affrontare un periodo molto intenso e difficile da affrontare, ma in conferenza stampa lancia un segnale a dir poco inequivocabile. Le sue parole arrivano alla viglia della quinta giornata di Serie A. I rossoblù affronteranno lo Spezia in trasferta.

Mihajlovic risponde agli insulti, il mister del Bologna è categorico

Mihajlovic Bologna
Mihajlovic risponde agli insulti, il commento del tecnico del Bologna (La Presse)

Sinisa Mihajlovic ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni giunte dopo il commento della figlia che ha attaccato chi offende suo padre sui social. Parole certamente dure quelle rilanciate dalla ragazza dopo gli insulti anche sullo status di salute del suo papà. A tal riguardo il tecnico è lapidario.

Io ho saputo di tutto ieri. Ad ogni modo lei è intervenuta nei confronti di quei commenti che non centravano niente con il calcio. Ai figli può fare male leggere cose così cattive sui propri genitori, ma io sono abituato e soprattutto non li leggo nemmeno perché non ho i social. I miei figli si dovranno abituare che la vita è anche questo“, ha ribadito Mihajlovic parlando in conferenza stampa.

Le polemiche fanno male, ma Mihajlovic ha le spalle larghe e pensa al campionato di Serie A, così come superare un momento complicato visto il problema di salute. Forte e determinato dentro e fuori dal campo, non vuole proprio saperne di quanto accaduto. Il messaggio è indirizzato ai figli e questo è già un forte segnale di unità d’intenti.