Melissa Satta, si vede tutto: trasparenze da urlo al Festival di Venezia – FOTO

Melissa Satta ha stupito tutti i fotografi ed i fan sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia: il suo vestito ha riscosso molti consensi.

Il Festival di Venezia è sempre una grande occasione per gli appassionati di cinema e non solo. Anche per i fan della moda, ad attirare l’interesse è ovviamente il red carpet, per scoprire le scelte relative agli outfit da parte delle varie celebrità invitate alla una storica rassegna che quest’anno è alla sua 79esima edizione.

Melissa Satta, si vede tutto: trasparenze da urlo al Festival di Venezia
Melissa Satta, si vede tutto: trasparenze da urlo al Festival di Venezia (Ansa)

E ieri, tra le più attese, c’era ovviamente Melissa Satta, che non ha assolutamente deluso gli spettatori. Anzi, il suo vestito ha fatto molto parlare di lei, con delle trasparenze che lasciavano intravedere le sue forme. Tra le altre cose, però, la showgirl non ha perso occasione per tifare il suo Milan, vittorioso per 3-2 nel derby contro l’Inter.

Melissa Satta incantevole al Festival di Venezia: il vestito lascia intravedere tutto

Melissa Satta incantevole al Festival di Venezia: il vestito lascia intravedere tutto
Melissa Satta incantevole al Festival di Venezia: il vestito lascia intravedere tutto (Ansa)

Tifo anche da Venezia, ha scritto Satta in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram in cui la si vede mentre indossa la maglietta del Milan, la squadra in cui ha giocato anche il suo ex, Kevin Prince Boateng. Più che per le foto durante la partita, la trentaseienne ha però incantato tutti sul tappeto rosso del Festival di Venezia.

Il suo vestito lungo, di colore blu, l’ha messa in risalto in tutta la sua bellezza, facendo risplendere anche i suoi orecchini. Le trasparenze del suo abito lungo, dal cui “spacco” spunta anche la sua gamba sul red carpet, hanno fatto impazzire i fan e conquistato anche tutti i fotografi presenti alla manifestazione.

Melissa Satta incantevole al Festival di Venezia: il vestito lascia intravedere tutto
Melissa Satta incantevole al Festival di Venezia: il vestito lascia intravedere tutto (Foto Instagram)