Milan, anche lui come Ibrahimovic: l’annuncio a sorpresa

Un calciatore del Milan, nel corso di un’intervista, ha parlato del proprio futuro ed citato anche Zlatan Ibrahimovic

C’è tanta euforia in casa Milan dopo la vittoria del Derby per 3-2. I rossoneri, grazie ad una grande prestazione, hanno battuto l’Inter nel match valido per la 5a giornata di Serie A ed hanno conquistato tre punti pesantissimi dopo il pareggio per 0-0 contro il Sassuolo.

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (Foto LaPresse)

Una doppietta di Rafael Leao e la girata di Giroud hanno permesso ai rossoneri di battere i cugini. I tifosi del Milan, dopo la prova della squadra, hanno festeggiato anche sui social e di conseguenza non sono mancati meme e sfottò nei confronti dei rivali.

Proprio Giroud, nelle scorse ore, ha rilasciato un’intervista a Telefoot dove, tra le altre cose, ha parlato del proprio futuro e le sue parole non sono passate inosservate. Il centravanti transalpino ha avuto modo anche di citare Zlatan Ibrahimovic: ecco cos’ha detto.

Milan, Giroud svela: “Ne discuto con Ibra…”

Olivier Giroud, attaccante del Milan (Foto LaPresse)

Giroud, nell’intervista a Telefoot, ha svelato di essere pronto a continuare a giocare ancora per molti anni e che non teme il passare del tempo. Queste, nello specifico, le sue parole: “Ho ancora la motivazione e la determinazione. Penso che lo stato d’animo sia importante alla mia età. Vorrei continuare, ma solo se il mio corpo me lo permetterà. Ne stavo discutendo con Ibra. Per lui è lo stesso, Zlatan è ancora affamato”. 

L’ex Arsenal e Chelsea, tra le altre, ha poi commentato in questo modo il suo 300° gol in carriera arrivato proprio ieri contro l’Inter: “E’ motivo di orgoglio, iniziano ad essere un bel numero. Spero di non fermarmi qui. Sono stato felice di poterlo fare bene su un bell’assist di Leao”.