Napoli, l’agente avvisa la società: “Non vuole sentire offerte!”

Napoli, l’agente avvisa il club: il giocatore non vuole offerte. Scopri tutti i dettagli sulla vicenda che riguarda un top player della squadra

E’ un Napoli che torna a sorridere quello che si risveglia oggi dopo il 2-1 rifilato in casa della Lazio. Le reti di Kim e Kvaratskhelia, i sostituti naturali di Koulibaly e Insigne, hanno permesso di rimontare l’iniziale svantaggio firmato Zaccagni.

Napoli Di Lorenzo
Il Napoli che esulta (LaPresse)

Gli uomini di Spalletti hanno ritrovato i 3 punti dopo i passi falsi contro Fiorentina e soprattutto Lecce. Perché se a Franchi conquistare una vittoria è ormai sempre più complicato, tra le mura amiche non si doveva sbagliare la partita infrasettimanale contro la neo promossa.

L’atteggiamento e il gioco visto al Maradona ha mostrato ancora una volta quelle lacune che la squadra partenopea ha pagato a caro prezzo lo scorso anno nelle sconfitte casalinghe contro Spezia ed Empoli. La vittoria con la Lazio, invece, rigalvanizza l’ambiente in vista del big match di Champions contro il Liverpool.

Napoli, l’agente chiude alla trattativa: “Niente offerte”

Napoli Di Lorenzo
Napoli in festa (LaPresse)

E’ stata un’estate tormentata per il Napoli, con alti e bassi sul mercato. Addii importanti, ma anche nuovi acquisti che si stanno subito dimostrando all’altezza. Non sono mancate le delusioni, come le conferme. Una tra queste è quella di Giovanni Di Lorenzo, diventato capitano della squadra.

Un simbolo del nuovo Napoli, scelto da tutti come rappresentante dello spogliatoio azzurro. Anche il suo agente, Mario Giuffredi, ha parlato nel corso di un’intervista per “Il Mattino”, spalancando le porte per una permanenza a vita nel club.

“Non ha dubbi, vuole restare qui fino al termine della carriera. Mi ha chiesto di lavorare al rinnovo. Ha avuto proposte da tutta Europa, ma non vuole sentire offerte. Quando De Laurentiis sarà pronto noi ci saremo. E’ galvanizzato dall’idea di rinnovare”. Queste le parole dell’agente di Di Lorenzo, pronto a legarsi a vita e a diventare una bandiera della squadra, sognando grandi traguardi.