Serie A, il top player non bada a spese: l’investimento da 2,5 milioni fa sognare i tifosi

Investimento record per il calciatore di Serie A, che non bada assolutamente a spese: l’indizio fa sognare i tifosi. 

Investimento milionario per il top player di Serie A, arrivato quest’anno in Italia dopo un lungo corteggiamento. Il campionato italiano ha accolto tantissimi campioni, da giovani prospetti a quelli più esperti. Molti hanno già trovato un appartamento in cui vivere, altri sono alla ricerca di una comoda sistemazione.

Serie A
Un calciatore di Serie A fa un investimento da 2,5 milioni di euro! (laPresse)

Uno dei grandi nuovi innesti di un top club di Serie A ha deciso di investire un bel gruzzoletto su una proprietà: si parla di un investimento da circa due milioni e mezzo di euro. Pochi si possono permettere una proprietà di questo tipo, ma il calciatore non bada a spese e ha deciso di acquistare una casa da sogno.

Roma, acquisto pazzesco del nuovo acquisto: comprata casa da 2 milioni e mezzo!

Nemanja Matic
Nemanja Matic fa un investimento milionario a Roma (LaPresse)

Dybala cerca ancora casa nel cuore della Capitale, mentre Nemanja Matic ha deciso che era il momento di acquistare una proprietà per stabilirsi a Roma. Non solo per la durata del contratto con il club giallorosso, ma probabilmente anche per il futuro.

Matic è rimasto evidentemente folgorato dalla città e dalla passione dei tifosi che lo circondano. Così, il centrocampista serbo ha scelto di vivere assieme alla moglie nel quartiere Monteverde, molto popoloso, al centro della Capitale, ma anche un luogo tranquillo. E il nome, chiaramente, rimanda al verde che lo circonda. Infatti, all’interno del quartiere sorge anche Villa Doria Pamphilj, l’enorme parco della città di Roma. Il terzo per grandezza.

Così, Matic ha scelto di acquistare una casa da sogno di circa 2,5 milioni di euro, come sottolineato dal Corriere dello Sport. Un investimento importante anche per il futuro. Magari il serbo ha già in mente di restare in Italia dopo il ritiro dal calcio giocato.