Serie A, Udinese-Roma: formazioni ufficiali e dove vederla

L’Udinese ospita la Roma nella quinta giornata di Serie A. Le curiosità e le probabili formazioni della sfida. Dove vedere l’incontro in tv e streaming

La Roma capolista della Serie A è di scena alla Dacia Arena contro l’Udinese nella quinta giornata. I giallorossi, dopo il pareggio in casa della Juventus, hanno guadagnato la testa della classifica. Ma in casa dei friulani non vincono dal 4-0 dell’ottobre del 2019.

Serie A, Udinese-Roma: probabili formazioni e dove vederla
Serie A, Udinese-Roma: probabili formazioni e dove vederla (Lapresse)

L’Udinese arriva dal successo contro la Fiorentina, partita speciale per il tecnico dei bianconeri Sottil. Suo figlio, infatti, era in campo da avversario con la maglia dei viola. Pressing continuo e assetto solido caratterizzano il gioco dei friulani, che si stanno rivelando una squadra capace non semplice da affrontare.

La soddisfazione per il ritorno al gol di Beto è stata però smorzata dall’infortunio di Masina. Gli esami effettuati dopo la partita hanno evidenziato una distorsione al ginocchio di non lieve entità. I tempi di recupero saranno valutati lunedì dopo una visita di controllo presso la clinica Villa Stuart di Roma, come rivela il club in una nota sul sito ufficiale.

Udinese-Roma, le formazioni ufficiali

Udinese-Roma, le probabili formazioni
Udinese-Roma, le probabili formazioni (Lapresse)

Le formazioni ufficiali:

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Nehuen Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Success, Deulofeu

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

Dove vedere la partita in tv e streaming

La sfida della Dacia Arena di domenica sera alle 20.45 tra Udinese e Roma sarà trasmessa solo su DAZN. Gli abbonati potranno utilizzare il sito ufficiale oppure l’app per smart tv, smartphone e tablet.

Si può anche collegare il televisore a dispositivi compatibili come la TIMVISION BOX o una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X).

Chi è abbonato anche a Sky e ha sottoscritto il servizio potrà assistere alla partita anche attraverso l’app sul decoder Sky Q e il canale Zona DAZN.