Serie A, Verona-Sampdoria: le formazioni ufficiali e dove vederla

Le probabili formazioni di Verona-Sampdoria, sfida valida per la quinta giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

Dopo l’ennesima gara senza successo, il Verona cerca i primi 3 punti stagionali nella partita casalinga contro un’altra squadra ancora a secco di vittorie, la Sampdoria di Giampaolo, reduce dal pareggio infrasettimanale con la Lazio per 1-1, stesso risultato che i giallo blu hanno ottenuto nella trasferta di Empoli.

Verona Sampdoria probabili formazioni
Thomas Henry, attaccante del Verona (LaPresse)

La squadra di Cioffi non ha iniziato il campionato nel migliore dei modi, incassando 5 reti dal Napoli. Dopo l’1-1 riacciuffato con il Bologna alla seconda giornata, è arrivata la sconfitta di misura, ancora una volta in casa, contro l’Atalanta. Mancano dunque i primissimi punti nelle mura amiche.

La Sampdoria ha esordito incassando due reti dall’Atalanta e fermando la Juventus per 0-0 alla seconda giornata. Al terzo turno è arrivato il durissimo 4-0 in casa della Salernitana, dimenticato dall’1-1 (con primo gol in stagione solamente alla quarta giornata) acciuffato in pieno recupero contro la Lazio.

Verona-Sampdoria, le formazioni della partita

Verona Sampdoria probabili formazioni 20220902-Calciotoday.it
Sabiri, centrocampista della Sampdoria (LaPresse)

Verona (3-5-2): Montipò; Coppola, Hien, Dawidowicz; Terracciano, Lazovic, Veloso, Ilic, Doig; Henry, Lasagna.

Sampdoria (4-1-4-1) Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Vieira, Verre; Sabiri; Caputo, Quagliarella.

Dove vedere la partita in tv e streaming

Il match tra Verona e Sampdoria, valido per la quinta giornata di Serie A, sarà visibile in diretta il giorno 4 settembre su DAZN. Per poter assistere all’incontro basterà essere in possesso di un abbonamento valido ed inserire username e password all’interno dell’applicazione disponibile su Smart TV, Tablet, PC e Smartphone.

La partita sarà trasmessa anche attraverso il canale Zona DAZN, disponibile per gli abbonati alla piattaforma che abbiano anche un abbonamento SkyQ e MySky al numero 214. Il canale non è visibile tramite SkyGo.