Wanda Nara “lancia” il suo costume in America: lo scatto è incredibile

In occasione dell’apertura del suo negozio a Miami, Wanda Nara ha lanciato anche un nuovo costume, attirando l’attenzione dei suoi followers.

Sono giornate molto impegnative per Wanda Nara. Oltre ad attendere eventuali notizie dal Paris Saint-Germain, che sta cercando una sistemazione per Mauro Icardi, l’argentina ha proprio in questi giorni realizzato il suo sogno. Negli Stati Uniti, infatti, è da oggi aperto al pubblico il suo negozio Wanda Cosmetics.

Wanda Nara "lancia" il suo costume in America: lo scatto è incredibile
Wanda Nara “lancia” il suo costume in America: lo scatto è incredibile (Ansa)

A questa opportunità, come confessato sui social, Wanda teneva moltissimo, e si è detta commossa nell’annunciare la nuova apertura a Miami. Per l’occasione, inoltre, la showgirl ha approfittato, lanciando un’ulteriore novità su Instagram. Lo scatto ha fatto dunque impazzire i suoi fan, mettendo in risalto la bellezza della trentacinquenne.

Wanda Nara, dopo il negozio anche il nuovo bikini: lo scatto infiamma i social

Wanda Nara, dopo il negozio anche il nuovo bikini: lo scatto infiamma i social
Wanda Nara, dopo il negozio anche il nuovo bikini: lo scatto infiamma i social (LaPresse)

Per Icardi, dalla Francia hanno fatto sapere che la moglie/agente è stata in Turchia, per sondare la disponibilità alla trattativa di Fenerbahçe e Galatasaray. Il Paris Saint-Germain, dal canto suo, è stato chiaro con l’attaccante, facendo una scelta che non lascia dubbi su suo futuro.

Wanda, intanto, si trova ora ancora in Florida, dove ha svelato anche la nuova campagna di WANDA SWIM, la sua linea di costumi. Una linea che evidentemente ha anticipato nel selfie pubblicato sul suo profilo. In macchina, infatti, la si vede con un reggiseno di vario colore, e con disegni floreali sopra. La foto punta ovviamente ad attirare i fan verso il suo negozio, con la pagina del Wanda Store di Miami che ha già ottenuto moltissimi followers.

Wanda Nara, dopo il negozio anche il nuovo bikini: lo scatto infiamma i social
Wanda Nara, dopo il negozio anche il nuovo bikini: lo scatto infiamma i social (Foto Instagram)