Cassano, che bordata a Bastoni: “La deve smettere di…”

Cassano continua a far parlare di sé ma questa volta, più per quanto pensa sul calcio attuale che per qualche sua “Cassanata”.

Dopo aver vinto contro Lecce, Spezia e Cremonese, l’Inter si è ritrovata a perdere due scontri diretti contro due big: Lazio e Milan. Sei gol in due partite, debolezze mentali e tattiche che hanno rivelato quanto, rispetto alla passata stagione, non sia cambiata la situazione.

Cassano
Cassano (La Presse)

Difficoltà che la portano, per il momento, a ritrovarsi all’ottavo posto con nove punti e a rincorrere già le dirette concorrenti per lo scudetto. Nonostante l’ottimo mercato e la conferma dei big, la squadra di Simone Inzaghi frena e si dimostra ancora molto fragile in alcune situazioni.

Cassano, che bordata a Bastoni

Cassano
Bastoni (La Presse)

Fragilità che Antonio Cassano, ex calciatore di Roma, Inter, Real Madrid e Milan, ha avuto modo di spiegare, scagliandosi contro uno dei giocatori titolari di Simone Inzaghi. Ebbene sì, il barese ha deciso di attaccare il difensore azzurro Alessandro Bastoni, indicandone come uno dei principali artefici della seconda sconfitta stagionale dei nerazzurri.

Tramite il suo account Instagram, Cassano ha detto la sua sul derby vinto dal Milan contro l’Inter, riservando una frecciatina particolare ad Alessandro Bastoni: “L’Inter è andata in vantaggio e fino all’errore di Calhanoglu sull’1-1 stava giochicchiando, poi non c’è stata più partita. Il Milan ha meritato la vittoria. L’Inter ha tante problematiche, ha avuto anche tante occasioni e potevi pareggiarla con fortuna. Bastoni invece di rompere i coglioni a me e mettere i like deve svegliarsi e marcare il centravanti, sta facendo dei disastri“.

Dunque, parole forti per l’ex attaccante che, mai come in questo caso, ci è andato giù pesante contro una delle colonne portanti della squadra nerazzurra e della Nazionale italiana. Parole che, forse, faranno riflettere lo stesso Alessandro Bastoni.