Di Maria, la decisione di Allegri per PSG-Juve: c’è l’annuncio ufficiale

La Juve ha preso una decisione su Di Maria per l’attesa sfida di Champions League contro il PSG: l’annuncio ufficiale sorprende i tifosi.

Dopo il pareggio con la Fiorentina, la Juve è attesa dall’affascinante quanto complicata trasferta contro il PSG che segnerà l’esordio in Champions League. Sulla carta la partita più difficile del girone in cui probabilmente i bianconeri si dovranno contendere il secondo posto col Benfica come già dichiarato da Massimiliano Allegri.

Di Maria PSG Juve
Angel Di Maria, la decisione ufficiale per il PSG (LaPresse)

La stagione è appena iniziata ma i tifosi della Juve stanno già perdendo la pazienza dopo i primi risultati in campionato. La squadra di Allegri non ha mai perso in cinque giornate di Serie A ma nemmeno entusiasmato così tanto da poter essere soddisfatti.

In effetti, seppur senza sconfitte, i bianconeri stanno continuando a mostrare alcune problematiche del recente passato che in molti imputano all’allenatore soprattutto alla luce di un mercato di assoluto livello. Una campagna acquisti impreziosita dall’arrivo di Angel Di Maria, subito protagonista ma frenato da alcuni problemi fisici che l’hanno messo in dubbio anche per il suo ritorno al Parco dei Principi.

PSG-Juve, Di Maria ci sarà? Le convocazioni tolgono ogni dubbio

Di Maria PSG Juve
Juve, le convocazioni ufficiali per il match col PSG (LaPresse)

In casa Juve c’è apprensione per le condizioni di Di Maria, appena rientrato da un fastidio agli adduttori ma nuovamente sostituito all’intervallo contro la Fiorentina. Un altro intoppo per il fantasista argentino che rischia un altro stop a ridosso dalla sfida da ex contro il PSG.

I tifosi bianconeri si sono subito messi in allarme e hanno sperato potesse recuperare per il match di Champions League. Le loro preghiere però non sono bastate perché, come si evince dalla lista ufficiale dei convocati, non appare il nome di Di Maria.

Nell’elenco dei 22 giocatori scelti da Allegri non c’è traccia del numero 22 che non ha superato il test nella rifinitura alla Continassa prima della partenza verso Parigi. Un tentativo fallito che, in vista dei prossimi impegni, ha portato il club e lo staff medico a scegliere la strada della prudenza in vista di pericolose ricadute.

PSG Juve Di Maria
Juve, le scelte di Allegri per il PSG (Twitter)