Champions League, dove vedere PSG-Juventus in diretta tv e streaming

La Juventus fa il suo esordio in Champions League in trasferta a Parigi, la vecchia casa di Di Maria e Paredes: dove guardare in tv la partita contro il PSG. 

Tanti ex, tanti protagonisti e uno scenario bellissimo come il Parco dei Principi. La Juventus affronta il PSG alla prima giornata di Champions League. Uno scontro diretto che varrà il primato della classifica del girone e i tre punti peseranno subito tantissimo.

Angel Di Maria, centrocampista della Juventus ed ex PSG
Angel Di Maria, centrocampista della Juventus ed ex PSG (LaPresse)

Entrambe le formazioni che scenderanno in campo non nascondono la determinazione a vincere il trofeo. E’ ormai diventato un tarlo per le due società. Gli sforzi economici della proprietà qatariana finora sono stati vani. E non sono stati da meno quelli della Juventus, che negli ultimi dieci anni ha raggiunto due finali, ma non è mai riuscita a portare a casa la vittoria.

Per questo grande debutto dei bianconeri, caratterizzato da qualche assenza di troppo per Massimiliano Allegri, la partita in trasferta sarà visibile anche in chiaro: ecco su quale canale del televisore.

PSG-Juventus, dove vederla in chiaro in tv

Dove vedere PSG-Juventus in chiaro in tv
Dove vedere PSG-Juventus in chiaro in tv (LaPresse)

La partita tra PSG-Juventus, valida per la prima giornata del gruppo H di Champions League, è in programma martedì 6 settembre alle ore 21:00. Un big match imperdibile, con numerose stelle in campo, pronte a darsi battaglia. Allegri potrebbe recuperare Di Maria e quasi sicuramente anche Bonucci. Niente da fare per Pogba e chiaramente per Szczesny, ancora infortunato alla caviglia.

Il match sarà trasmesso in diretta tv anche in chiaro su Canale 5. Oltretutto, l’applicazione Mediaset permetterà di vedere la gara di Champions League anche in diretta streaming: basterà accedere al servizio gratuito tramite il proprio account.