Dybala diventerà padre? L’indizio social di Oriana Sabatini scatena i fan

Paulo Dybala potrebbe presto diventare genitore: i fan stanno ipotizzando una gravidanza di Oriana Sabatini dopo un curioso indizio social.

Dopo un ottimo inizio campionato è arrivata la prima sconfitta anche per la Roma, crollata per 4-0 sul campo dell’Udinese. Un risultato molto pesante per i giallorossi non sono riusciti a riprendersi il primato in classifica ma, nonostante la serata storta vissuta alla Dacia Arena, rimangono nelle prime posizioni.

Dybala Oriana Sabatini
Paulo Dybala, attaccante della Roma (LaPresse)

E’ stata ovviamente la peggiore prestazione della Roma in questo inizio stagione e si sono salvati davvero in pochi. Stavolta, dopo la doppietta contro il Monza, non è riuscito a lasciare il segno Paulo Dybala che comunque ha lottato fino alla fine.

In vista di un probabile turno di riposo in Europa League, l’argentino è rimasto in campo per tutti i novanta minuti e quantomeno è stato uno dei più pericolosi. Di sicuro l’intesa con i nuovi compagni è ancora da migliorare ma la Joya si è integrato molto velocemente nei meccanismi della squadra. Un momento felice che si riflette anche nella vita privata dove presto potrebbe festeggiare un avvenimento molto importante.

Dybala, Oriana Sabatini aspetta un figlio? La risposta

Dybala Oriana
Paulo Dybala, l’indizio social di Oriana Sabatini scatena i fan (LaPresse)

Per Dybala è arrivato il momento di consacrarsi con la maglia della Roma dopo stagioni di tanti alti e bassi alla Juventus. L’inizio è stato promettente ma la stagione è lunga e bisognerà tenere alto il rendimento fino in fondo, cercando nel frattempo di guadagnarsi anche la convocazione per i Mondiali.

L’arrivo nella capitale però potrebbe anche regalare gioie al di fuori dell’aspetto calcistico. Nello specifico insieme a Oriana Sabatini, la cantante e attrice argentina con cui è legato sentimentalmente da ormai cinque anni.

La ragazza l’ha seguito per amore a Torino e adesso anche in questa nuova avventura, dividendosi tra Europa e Sud America dove è molto popolare. Una coppia molto apprezzata dai tifosi che potrebbe accogliere un nuovo membro della famiglia.

Da un recente video, condiviso sul profilo Instagram e Tik Tok, i fan non si sono fatti sfuggire un curioso segnale che sta facendo scatenare le voci di gossip. Nel filmato social la 26enne balla in maniera energica davanti alle telecamere eseguendo alcuni movimenti con le braccia.

Uno ha attirato l’attenzione del pubblico perché la mano destra è finita sulla sua pancia come a nascondere qualcosa. In tantissimi hanno ipotizzato una sua presunta gravidanza, anche notando una sospetta curvatura dall’inquadratura laterale. I followers, nei commenti sottostanti, hanno provato a incalzarla chiedendole se fosse incinta ma al momento la diretta interessata a preferito non rispondere, lasciato aperto il mistero.