Oriana Sabatini non ha resistito: così ha incantato Roma – FOTO

Mentre Paulo Dybala fa sognare i tifosi della Roma, la compagna Oriana Sabatini si gode la città da turista: ecco dov’è andata. 

Ancora non è arrivato il primo gol di Paulo Dybala con la maglia della Roma. I tifosi attendono con ansia questo momento, che per poco non stava per avvenire all’Arechi di Salerno alla prima giornata. L’arrivo dell’argentino ha entusiasmato la tifoseria giallorossa, che ha accolto calorosamente il calciatore e anche la compagna.

Oriana Sabatini incanta Roma
Oriana Sabatini incanta Roma (LaPresse)

Per diversi giorni, Oriana Sabatini è stata lontano dal suo fidanzato a causa di impegni lavorativi. Nel weekend della seconda giornata di campionato, la cantante sudamericana ha raggiunto la sua dolce metà per guardare la prima partita ufficiale all’Olimpico. La prima di una lunga stagione, tra campionato ed Europa League.

Ed è andata benissimo. 1-0 alla Cremonese, vittoria messa in cassaforte e altri tre punti in classifica dopo il successo contro la Salernitana. Per ora tutto procede secondo i piani. Anche il soggiorno di Oriana a Roma, che nel tempo libero si gode la città da…turista!

Oriana a Roma, turista per caso: lady Dybala non ha resistito alla Fontana di Trevi

Oriana Sabatini alla Fontana di Trevi a Roma
Oriana Sabatini alla Fontana di Trevi a Roma (Screenshot Instagram)

La fidanzata argentina dell’attaccante della Roma, prima della partita contro la Cremonese, ha approfittato per farsi un giro tra i vicoli della Città Eterna. Il fascino di Roma, dei suoi monumenti, hanno attirato l’attenzione di Oriana, particolarmente ammaliata dalla Fontana di Trevi.

Tra le Fontane più famose d’Italia, quella costruita da Nicola Salvi nel ‘700 è diventata un vero e proprio monumento, simbolo cult del nostro Paese e di conseguenza della Capitale. Simbolo cult anche per il cinema, grazie a La dolce vita di Federico Fellini con Anita Ekberg e Marcello Mastroianni.

Così, Oriana Sabatini, con la coppetta gelato tra le mani, non ha resistito e si è voluta immortalare in uno dei più grandi classici dei gesti di un turista a Roma: il lancio della monetina nella Fontana di Trevi. Cosa avrà desiderato? Questo è un segreto che la superstar sudamericana dovrà tenere custodito.