Erling Haaland, non è record solo in campo: la sua nuova villa fa girare la testa – FOTO

Erling Haaland è un giocatore che fa già sognare i tifosi del Manchester City, ma avete mai visto la sua villa dove trascorre le vacanze? Il luogo è da sogno.

Haaland è già andato in doppia cifra dopo soltanto poche giornate e adesso in casa Citizens l’entusiasmo è alle stelle. Il giocatore ha lasciato il Borussia Dortmund e scelto di proseguire con il Manchester City, con tanto di 10 gol in appena 6 partite di Premier League.

Haaland villa
La villa di Haaland fa girare la testa, il prezzo è da sogno (La Presse)

L’attaccante incanta a suon di prestazioni, gol e anche di immobili posseduti. Non ci sono soltanto le automobili ad incantare i tifosi. Erling Haaland sa bene cosa fare dentro e fuori dal campo, lo dimostra quotidianamente sul rettangolo di gioco e non solo. La villa del campione è da urlo.

Haaland incanta il Manchester City, avete mai visto la sua villa? Il luogo è da non credere

Haaland Manchester City
Haaland e il dettaglio che non lascia dubbi (La Presse)

Diventato ormai il suo rifugio estivo e anche durante le festività, Haaland ha scelto Marbella per ricaricare le pile e prepararsi in vista delle stagioni di calcio. L’ultimo investimento del campione riguarda proprio una villa lussuosa in Spagna. A progettare la casa è lo studio di architettura capeggiato da Serrano Font.

La nuova proprietà del campione è una di quelle che si trova in una delle zone più esclusive della città spagnola, indicata come il cosiddetto “miglio d’oro“. La villa ha un valore d’asta che si aggira intorno ai 6 milioni di euro. Completata nel 2018, la dimora privilegia chi ci abita di una fantastica vista sulla città e sul mare.

Doccia esterna, giardino con varie zone dove potersi rilassare e una grande piscina all’aperto. L’intera villa è veramente grande e tocca 2mila mq (600 sono soltanto di casa ndr). Diverse le camere da letto, garage ampio, terrazza panoramica e soggiorni dove potersi godere panorami a dir poco unici. La scelta di investire a Marbella non sarebbe un caso isolato visto che Haaland avrebbe acquistato un’altra proprietà di 964 metri quadrati. Il nuovo investimento si troverebbe infatti a dieci minuti di auto dalla villa super lusso del nuovo campione in forza al Manchester City.

Erling Haaland villa
La villa di Haaland si trova a Marbella (Instagram)